· Per tutto marzo una promozione vantaggiosa per
godersi appieno l’icona del ‘Made in Italy’ con la capote più innovativa del segmento.
· Fiat 500C Pop 1.2 69 CV a partire da 11.850
euro con un vantaggio cliente di ben 3.500 euro.
· Fiat 500C, negli esclusivi allestimenti Lounge
o ‘S’, al prezzo promozionale di 13.750 euro.
· Al via la quinta ‘Facebook offer’
con un omaggio speciale per tutte le fan di Fiat che acquisteranno una vettura
con il coupon dedicato.
· Ad oggi la community
di Fiat sulla ‘fan page’ di Facebook conta circa 600.000 appassionati.
Con l’arrivo della primavera aumenta il desiderio di vivere
appieno quelle emozioni che solo una vettura ‘scoperta’ può regalare,
un’esperienza di guida esaltante che Fiat desidera estendere a tutti con una
promozione vantaggiosa dedicata alla 500C, uno degli esempi più riusciti
tra le cabriolet oggi
commercializzate nella categoria delle city-car.
Fedele alla tradizione Fiat che ‘democratizza’ l’accesso a modelli
caratterizzati dall’inconfondibile stile italiano e dalla ricchezza di
contenuti innovativi ma semplici da
usare, il marchio e la sua rete di vendita italiana offrono per tutto il mese
di marzo Fiat 500C al prezzo della berlina con un vantaggio cliente pari ad
almeno 3.500 euro. Ad esempio, Fiat 500C Pop 1.2 69 CV può essere acquistata a
partire da 11.850 euro mentre la stessa cabrio, proposta negli esclusivi
allestimenti Lounge o ‘S’, è proposta al prezzo promozionale di 13.750 euro.
In particolare, la Fiat 500C eredita tutte le caratteristiche vincenti della
berlina – dimensioni esterne compatte, sicurezza al top della categoria, abitabilità con 4 posti comodi e motori
eccellenti per prestazioni, consumi e rispetto ambientale – arricchendone la silhouette con un’innovativa capote scorrevole, un vero e proprio
oggetto di design disponibile in tre
tinte: avorio, rosso e nero.
La capote di Fiat 500C si
contraddistingue per i cinematismi molto raffinati del movimento con comando
elettrico e per l’adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura:
dal lunotto in vetro al terzo stop incorporato nella capote stessa. Inoltre,
mantenendo i laterali della vettura, la Fiat 500C può essere goduta in
qualunque stagione dell’anno.
Altro punto di forza della
cabriolet Fiat è lo straordinario comfort climatico ed acustico: infatti, gli
accurati studi aerodinamici permettono di ridurre al minimo le turbolenze
quando si viaggia a vettura “scoperta” godendo appieno le fresche giornate e la
piacevole compagnia degli altri occupanti. Infine, tra i numerosi optional disponibili si segnala
l’originale wind-stop, posizionabile
facilmente dietro agli appoggiatesta posteriori e fissato sulla cappelliera
stessa, che non necessita di essere rimosso durante l’azionamento della capote
(è una peculiarità unica nel segmento).
Dunque, la nuova promozione ‘Fiat 500C al prezzo della berlina’ consente
di mettersi subito alla guida di
un’icona del Made in Italy che ha
certamente contribuito al successo internazionale del modello 500: dal 2007 ad oggi sono state vendute nel mondo oltre un milione unità. Espressione
genuina di stile e carattere, attualmente la gamma 2013 commercializzata in
Italia propone 2 body (berlina e
cabrio), 7 allestimenti (Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, 500S,
"By Gucci" e la nuovissima GQ che in questi giorni debutta in
anteprima mondiale al Salone Internazionale di Ginevra per poi arrivare a
giugno negli showroom) e 5 motorizzazioni (1.2 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo 85, 1.4 16v 100
CV, 1.2 69 CV EasyPower e 1.3 Multijet 95 CV).
Con l’arrivo della primavera si
rinnova anche la volontà di Fiat di essere sempre protagonista del web e in
particolare del mondo dei social. Per
questo motivo a marzo sarà lanciata la quinta ‘Facebook offer’ che regalerà un
omaggio esclusivo a tutte le fan di Fiat che acquisteranno una vettura con il
coupon dedicato. La nuova iniziativa commerciale arriva dopo il successo
riscosso dalle prime quattro ‘Facebook offer’ che, in soli 4 mesi di attività,
hanno registrato oltre 65.000 download dei
coupon riservati. Al di là dei numeri, l’eccellente risultato mette in risalto
la capacità di Fiat di ascoltare tutti i clienti, inclusi quei consumatori che
dimostrano una maggiore propensione all’utilizzo delle ultime tecnologie digital. Proprio come le ‘Facebook
Offers’, il nuovo strumento di comunicazione che consente alle
aziende con una ‘fan-page’ sul famoso
canale social di pubblicare offerte e
sconti esclusivi. Fiat è uno dei primi brand automotive in Italia ad utilizzare questa risorsa che unisce il
lato commerciale a quello tipicamente virale e di engagement del social network, per rivolgersi direttamente ad una
straordinaria community composta ad
oggi da circa 600.000 appassionati.
Nessun commento:
Posta un commento