· Abarth presenta il programma ‘ZeroPensieri’ che offre ai
clienti italiani la possibilità di vivere l’esperienza dello
Scorpione liberi da qualunque preoccupazione.
· Valido su tutti i modelli, la formula assicura emozioni garantite per 3 anni, facilità di
accesso e possibilità di scegliere, con tutta calma, se dopo 36 mesi si vuole tenere la vettura,
cambiarla o restituirla.
· Un esempio: Abarth 500 può essere acquistata a partire da soli
199 euro al mese, con 3 anni di garanzia totali, primo tagliando incluso.
· Secondo le riviste specializzate di tutta
Europa, i modelli Abarth – in particolare la 500 – vantano tra i più elevati valori
residui nel tempo.
Sono oltre
50.000 i clienti che guidano un’Abarth a testimonianza dei buoni risultati
conseguiti dalla Casa dello Scorpione, tanto in pista quanto sulle strade di
tutti i giorni. Numeri importanti che si
riflettono anche nella crescita rilevante della comunità Abarth online: con una
Global Page su Facebook di oltre 530.000 fan - perlopiù concentrati tra i 18 e
i 35 anni - è una delle più numerose e attive community tra i ‘brand
automotive’ in Europa. Il programma
‘ZeroPensieri’ nasce proprio per soddisfare le richieste di questi numerosi appassionati
che desiderano vivere la “scorpion
experience” senza troppi pensieri.
Disponibile
in Italia sull’intera gamma Abarth, la nuova formula è realizzata in
collaborazione con Sava - il marchio della società finanziaria FGA Capital specializzata
nel settore automobilistico – e assicura un acquisto ‘senza pensieri’ della
vettura desiderata con tanto di garanzia estesa e manutenzione programmata
incluse nel prezzo. Un esempio? Il cliente che desidera una Abarth 500 può averla con un anticipo contenuto -
5.500 euro inclusi 3 anni di garanzia – e una rata mensile di soli 199 euro per
36 mesi. Alla scadenza dei tre anni il cliente può scegliere se tenere l’auto,
cambiarla o restituirla.
Il
programma ‘ZeroPensieri’ è quindi una proposta forte e chiara, rafforzata da 3
anni di garanzia, assistenza stradale e primo tagliando, che assicura la
massima libertà e accessibilità grazie ad anticipo e rate contenuti. Del resto,
da sempre la filosofia di Abarth è focalizzata nell’apertura , nell’engagement e nell’ascolto dei propri
appassionati.
Accompagna
‘ZeroPensieri’ una campagna pubblicitaria in perfetto stile Abarth, realizzata
dall’agenzia 515 Creative Shop e pianificata sui media da Maxus, che verrà declinata principalmente sui canali digital presidiando i più importanti siti di informazione e di entertainment, oltre all’impiego di formati virali sui ‘social media’ come la Facebook
Offer di cui Abarth è stato primo brand
automotive a farne uso. Inoltre, la community
Facebook di Abarth, attiva e in continua crescita, è il motore su cui la
campagna troverà anche nuovi spunti: infatti, dopo il successo dell’iniziativa
“My Abarth Says”, anche questa volta
gli utenti saranno coinvolti per creare nuovi e originali soggetti per la campagna.
Nessun commento:
Posta un commento