martedì 19 febbraio 2013

Porsche è il miglior marchio automobilistico europeo

 
La qualità delle vetture sportive Porsche convince ancora una volta i clienti americani. Nel nuovo sondaggio sull’affidabilità delle automobili „Vehicle Dependability Study 2013“, presentato oggi dal noto istituto americano di ricerche di mercato J.D. Power and Associates, Porsche risulta il miglior marchio automobilistico europeo.
 Lo studio analizza, mediante questionari dettagliati, il grado di soddisfazione dei clienti rispetto alla qualità delle vetture che hanno acquistato nei primi tre anni dalla consegna della vettura nuova. Sono state esaminate diverse categorie di valutazione, come “l’esterno della vettura”, “l’esperienza di guida” e “il motore e cambio”.

 
Nel 2012, gli Stati Uniti sono stati il mercato di maggiore successo per Porsche: nel complesso, 35.043 clienti hanno scelto un modello prodotto a Zuffenhausen o a Lipsia, facendo registrare un aumento del 20,7 percento rispetto al 2011.
Gli Stati Uniti sono anche il maggiore mercato per la Porsche 911 Carrera. L’anno scorso sono state vendute a clienti nordamericani più di 8.500 unità di questa icona dell’auto sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento