venerdì 15 febbraio 2013

Nuova gamma Kia: semplicità e valore per il cliente


- Nuova gamma semplice e ricca - Nuove denominazioni delle versioni e "prezzi tondi"
- "Pack" vantaggiosi a integrazione dell'equipaggiamento di serie -  Tetto panoramico di serie per  la Venga - Nuova collezione Sportage AWD  con  la Rebel CRDi 184  CV

Kia Motors ha una tradizione di avanguardia nella proposta di modelli e di soluzioni commerciali che vanno in direzione della massima competitività e della massima trasparenza nei confronti del cliente. Fedele a questi obiettivi, Kia Motors  Company  Italy  ha  completamente  riorganizzato  la  propria  gamma  e  propone  oggi  un’offerta  ancora  più  semplice  e  più competitiva.

Elemento  fondamentale  della  nuova  gamma  Kia  è  il  “valore  cliente”,  che  si  esprime  attraverso  5  livelli  di  equipaggiamento opportunamente distribuiti fra i vari prodotti della gamma. Le denominazioni “City”, “Active”, “Cool”, “Class” e “Platinum”, da oggi identificano  altrettanti  allestimenti  partendo  dall'offerta  più  razionale  a  quella  più  ricca,  con  differenziazioni  nei  prezzi,  indicati chiaramente con una “cifra tonda” e ben identificabili, per rendere ancora più agevole il processo decisionale del cliente. A maggior vantaggio di quest'ultimo, i vari livelli possono essere integrati con i "pack" predisposti, che offrono gli accessori utili a creare un equipaggiamento intermedio con un ottimo rapporto prezzo/valore.

Nella riorganizzazione della gamma rientrano anche importanti novità nel posizionamento di alcuni modelli; la personalità di Venga, ad esempio, viene ulteriormente arricchita dall’integrazione del tetto panoramico nella dotazione di serie, fin dal livello d'ingresso "Active".

La nuova gamma punta molto sulla riduzione dei consumi grazie alla tecnologia “EcoDynamics” nella doppia declinazione “Stop&Start” e GPL, che sarà disponibile su tutte le versioni di Picanto, Rio, Venga e cee'd.

Novità anche per il modello di punta Sportage, un vero e proprio riferimento nel segmento dei SUV crossover, dove vengono aggiunti, ai tre  allestimenti  della  versione  2WD  già  disponibili,  3  allestimenti  AWD  a  trazione  integrale.  La  collezione  AWD  raggiunge  la  sua massima offerta con la nuova Rebel, in cui il design, la tecnologia e le prestazioni al top, la rendono lo Sportage più accattivante! La sua linea aggressiva diventa ancora più intrigante grazie alla presenza degli Skid Plate anteriori e posteriori e alle modanature laterali grigio satinato. Gli interni sono resi accoglienti ed estremamente confortevoli grazie ai sedili in misto pelle/tessuto e alla tecnologia presente nell’abitacolo:  climatizzatore  automatico  bi-zona,  Kia  Navigation  System  con  schermo  da  7  pollici  touch  screen…  tutto  di  serie  per garantire un’esperienza di guida totale. Sportage Rebel inoltre vanta delle prestazioni notevoli
grazie alla trazione integrale a gestione elettronica e all’esclusivo motore diesel da 184cv disponibile sia con cambio meccanico che automatico. Rebel viene proposta a 30.000 euro. Completano la collezione AWD la versione Cool e la completissima versione “R”.

Con la gamma 2013 Kia Motors Company Italy migliora la sua offerta sotto tutti i punti di vista, dalla convenienza alla facilità di scelta, secondo  il  principio  della  massima  competitività  e  attenzione  al  cliente,  principio  che  ha  nella  esclusiva  garanzia  Kia  di  7  anni  un ulteriore elemento di distinzione.









Nessun commento:

Posta un commento