domenica 30 dicembre 2012

SUBARU SNOW TOUR


Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la montagna e con le sue condizioni a volte estreme. L’ambiente ideale per SUBARU che negli anni si è ricavata un posto d’onore fra i brand a proprio agio nelle situazioni limite grazie alle sue vetture 4x4 e al suo DNA estremamente performante.
 SUBARU SNOW TOUR sarà l’evento che accompagnerà gli appassionati della montagna in 8 località sciistiche del nord e centro Italia “sposando” alcune date del lungo calendario della Federazione Italiana Snowboard (FSI).


Inizialmente a gennaio con SUBARU XV, l’evento continuerà nei mesi di febbraio, marzo e aprile dando grande spazio alla futura new entry FORESTER MY13.
Al villaggio, opportunamente allestito, gli appassionati potranno ammirare e provare le vetture messe a disposizione da SUBARU ITALIA durante il week end di gare FSI.
Perché solo testando l’auto si può conoscere e capire la bonta della trazione integrale permamente SAWD® (Symmetrical All Wheel Drive) Subaru.
Se poi la meccanica trova spazio nella carrozzeria di una crossover o una SUV, il connubio non può che essere vincente grazie sopratttutto all’ottima distribuzione dei pesi, baricentro basso grazie al motore BOXER, una massa globale estremamente contenuta ed un equilibrio generale stupefacente, per offrire una trazione immediata in ogni condizione di fondo stradale.

 A supporto, in veste di partner tecnici, K2 e Hero Italia.
K2, brand internazionale leader nelle attrezzature per gli sport invernali con sci, snowboard, caschi e accessori farà testare i suoi materiali agli appassionati interessati alle nuove tendenze montane.
Hero Italia, leader nel mercato delle confetture, dei succhi di frutta e dei cereali, fornirà energia a tutti gli sportivi con le barrette ai cereali Hero Muesly per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Le 8 località scelte per il SUBARU SNOW TOUR saranno:

05-06 Gennaio 2013          Cervinia (AO)
19-20 Gennaio 2013          Alleghe (BL)
16-17 Febbraio 2013         Monte Bondone (TN)
23-24 Febbraio 2013         Plan de Corones (BZ)
09-10 Marzo 2013               Prali (TO)
Data da definire                  Piancavallo (PN)
16-17 Marzo 2013               Campo Felice (AQ)
13-14 Aprile 2013               Lizzola (BG)

che in collaborazione con le Concessionarie locali saranno visitate con i test drive per coloro che volessero provare SUBARU XV o la nuovissima FORESTER (da Febbraio).
Inoltre, legato al SUBARU SNOW TOUR, per coloro che effettueranno nelle varie località il test drive, ci sarà un concorso a premi dove 5 estratti vinceranno una serie di premi che culminerano con l’utilizzo gratuito per un mese della futura nuova Forester.

Nessun commento:

Posta un commento