· Di serie sull’intera gamma 2013: impianto audio Alpine® con 6 casse e
subwoofer, specchietto retrovisore auto-anabbagliante e sistema di monitoraggio
della pressione degli pneumatici.
· Ora disponibile con la trasmissione automatica a cinque
marce con AutoStick.
· Quattro nuovi colori di carrozzeria – Commando, Billet Metallic, True Blue
Pearl e Dune - due nuovi cerchi - 17” Mineral Grey per Rubicon e 18” satinati per Sahara - e inediti sedili per
un maggiore comfort di viaggio.
Da oggi è possibile ordinare il nuovo Jeep Wrangler Unlimited MY13 che introduce
alcune importanti novità nel campo delle dotazioni e dello stile. Il listino prezzi parte da
39.400 euro per la versione 2.8
CRD Sahara per raggiungere i 40.600 euro per le altre tre versioni in gamma :
2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico
Rubicon.
In dettaglio, la
versione quattro porte del modello Jeep Wrangler è commercializzata sul mercato
italiano in due allestimenti - Sahara e Rubicon – e due motorizzazioni: il benzina da 3,6 litri Pentastar da 284 CV (non
disponibile sulla versione Rubicon), ora in abbinamento alla trasmissione
automatica a cinque marce con
AutoStick che ne migliora
il funzionamento in modalità manuale, e il turbodiesel 2.8 CRD da 200 CV disponibile sia con
il cambio manuale a sei velocità e tecnologia Stop/Start sia con la
trasmissione automatica a cinque marce.
All’esterno, Jeep Wrangler Unlimited MY13 si contraddistingue per due nuovi cerchi - 17” Mineral Grey
per l’allestimento Rubicon e 18” satinati per l’allestimento Sahara – e le nuove tinte di carrozzeria Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune che si
aggiungono ai colori Black e Bright White già presenti in gamma.
Novità anche all’interno
di Jeep Wrangler
Unlimited MY13 dove spicca il nuovo design dei sedili anteriori e posteriori per un miglior
confort di bordo. In particolare, quelli dell’allestimento Sahara sono rivestiti
con la pregiata pelle Black – il logo ‘Sahara’ è in rilievo sullo schienale del
posto anteriore – mentre i sedili della versione Rubicon propongono un nuovo
tessuto, anch’esso impreziosito dal logo dell’allestimento impresso sullo
schienale anteriore.
Con la gamma 2013 sono
di serie sull’intera offerta di Jeep Wrangler Unlimited MY13 tre nuovi
contenuti: l’impianto audio Alpine® con 6 casse e subwoofer per una potenza di
368 watt, lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a
led e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione
della pressione per ogni singola ruota.
Jeep Wrangler
Unlimited MY13 è la versione quattro porte del modello-icona della gamma Jeep:
il Wrangler, la 4x4 originale ed
autentica che esprime l'anima anticonvenzionale del marchio abbinando
eccezionali capacità fuoristradistiche al divertimento di guida offerto da una toy-car unica nel suo genere. Attualmente in Italia Jeep Wrangler è commercializzata negli
allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, oltre che nelle serie speciali a tiratura
limitata Mountain e Cabrio (quest'ultima un'esclusiva per il solo mercato
italiano) Come per Jeep Wrangler Unlimited MY13, i motori disponibili
sono l'efficiente
turbodiesel da 2,8 litri abbinato al cambio manuale a sei marce ed automatico a
cinque velocità e il propulsore 3,6 litri benzina abbinato alla trasmissione
automatica a cinque marce (non disponibile sulle versioni Sport, Mountain e
Cabrio).
Progettate per
affrontare i percorsi off-road più
impegnativi, Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited MY13 dispongono dei
sofisticati sistemi di trazione Command-Trac®, Rock-Trac® e dei bloccaggi
elettronici dei differenziali Tru-Lock. Assali anteriori e posteriori ad alta
resistenza Dana e sistema di disconnessione elettronica della barra
stabilizzatrice Active Sway Bar System assicurano ulteriore abilità
nell'off-road. Completano le eccezionali prestazioni off-road dei due modelli Jeep i dispositivi 'Hill Descent Control',
per il massimo controllo della velocità in discesa e 'Hill Start Assist', per
l'assistenza alle partenze in salita.
Nessun commento:
Posta un commento