“Live Image Show”. Si chiama così la più recente ed
originale iniziativa promozionale di Hyundai Motor Company: telecamere puntate
su Times Square catturano immagini dei turisti che passeggiano nella piazza più
famosa di New York e le trasmettono "live" su un maxi schermo
Hyundai. Le immagini vengono proposte con una grafica animata e divertente, che
proietta i turisti a bordo di una Hyundai in giro per le vie di New York.
Forte del successo dell’iniziativa dell’anno scorso “Hyundai
Race”, con tantissimi turisti che si sono collegati al maxi schermo per giocare
a un popolare videogame, Hyundai quest’anno rende protagonisti i newyorkesi con
un’esperienza veramente brilliant. Inoltre, l'azienda creerà contenuti sempre
nuovi e interattivi per il maxi schermo di Times Square, inclusi brevi filmati
personalizzati.
Quest’iniziativa s’inserisce perfettamente nel nuovo
posizionamento “Modern Premium” dell'azienda, evidenziato dalla campagna
globale di brand “Live Brilliant” attualmente "on air" anche in
Italia e che porta Hyundai nella vita quotidiana delle persone, rendendole
protagoniste insieme alla marca. Times Square (New York) è il punto di
riferimento globale, il vero "ombelico del mondo": oltre 1,5 milioni
di persone passano da questa piazza ogni giorno, 500.000.000 l’anno. La
facciata del palazzo su cui Hyundai si è assicurata un imponente spazio
pubblicitario, è infatti una delle più ambite al mondo. Numerosissimi saranno
gli italiani che visiteranno la grande mela per le feste natalizie: Hyundai li
aspetta tutti in Times Square per regalare loro ricordi degni di una celebrity!
Nessun commento:
Posta un commento