mercoledì 12 dicembre 2012

A Times Square un maxischermo interattivo Hyundai rende protagonisti i turisti della Grande Mela

 
“Live Image Show”. Si chiama così la più recente ed originale iniziativa promozionale di Hyundai Motor Company: telecamere puntate su Times Square catturano immagini dei turisti che passeggiano nella piazza più famosa di New York e le trasmettono "live" su un maxi schermo Hyundai. Le immagini vengono proposte con una grafica animata e divertente, che proietta i turisti a bordo di una Hyundai in giro per le vie di New York.


Forte del successo dell’iniziativa dell’anno scorso “Hyundai Race”, con tantissimi turisti che si sono collegati al maxi schermo per giocare a un popolare videogame, Hyundai quest’anno rende protagonisti i newyorkesi con un’esperienza veramente brilliant. Inoltre, l'azienda creerà contenuti sempre nuovi e interattivi per il maxi schermo di Times Square, inclusi brevi filmati personalizzati.
Quest’iniziativa s’inserisce perfettamente nel nuovo posizionamento “Modern Premium” dell'azienda, evidenziato dalla campagna globale di brand “Live Brilliant” attualmente "on air" anche in Italia e che porta Hyundai nella vita quotidiana delle persone, rendendole protagoniste insieme alla marca. Times Square (New York) è il punto di riferimento globale, il vero "ombelico del mondo": oltre 1,5 milioni di persone passano da questa piazza ogni giorno, 500.000.000 l’anno. La facciata del palazzo su cui Hyundai si è assicurata un imponente spazio pubblicitario, è infatti una delle più ambite al mondo. Numerosissimi saranno gli italiani che visiteranno la grande mela per le feste natalizie: Hyundai li aspetta tutti in Times Square per regalare loro ricordi degni di una celebrity!

Comunicazione con la clientela: in questa direzione si muove anche il nuovo sito web globale www.hyundaimotorgroup.com, con cui Hyundai mira a rafforzare la relazione con i propri clienti e non solo, fornendo un’informazione efficiente ed accurata sulle principali filiali del Gruppo. Gli appassionati potranno tenersi aggiornati su attività dell’azienda, iniziative di Corporate Social Responsability, interviste e immagini di dipendenti Hyundai in tutto il mondo

Nessun commento:

Posta un commento