Otto anni dopo
il lancio di Logan, modello emblematico della rinascita di Dacia, il
Costruttore svela, in occasione del Salone dell’Auto di Parigi:
▪ Nuova Logan: la familiare fluida
ed elegante
▪ Nuova Sandero: l’unica berlina al
prezzo di una city car con 5 comodi
posti
▪ Nuova Sandero Stepway: il
Crossover di Dacia che ha rivoluzionato il segmento B
I tre nuovi
modelli conservano il DNA che ha portato Dacia al successo: un rapporto
prezzo-abitabilità senza confronti, una grande affidabilità e una gamma semplice.
Da oggi si dotano di un inedito design più accattivante, tutta la tecnologia
smart buy della nuova generazione Dacia, nuove prestazioni e inedite
motorizzazioni.
Con il rinnovamento
di tre dei suoi modelli di punta, Dacia consolida il suo vantaggio in tema di
acquisto intelligente, e continua ad adattarsi alle aspettative dei clienti.
Dacia è la Marca
che registra la crescita più rapida di questi ultimi decenni, con oltre 2
milioni di veicoli venduti dal 2004. Con un’estesa gamma di 7 veicoli (in
Italia sono commercializzati 6 veicoli), Dacia è anche, in assoluto, la Marca
più giovane d’Europa.
Gli ordini di
Nuova Dacia Sandero Stepway e Nuova Sandero sono aperti fin d’ora (commercializzazione
Italia a gennaio 2013) Nuova Dacia Logan sarà commercializzata a partire dalla
fine dell’anno, in funzione dei paesi (non sarà commercializzata in Italia).
Questi tre nuovi modelli arriveranno quindi progressivamente in Europa e nel
bacino del mediterraneo, mercati preferenziali della Marca Dacia.
Nessun commento:
Posta un commento