La gamma dei
commerciali Peugeot ha ora una linea
4x4. Utilizza
il sistema di trazione automatico
della specialista
Dangel che regola continuamente la
coppia motrice trasmessa alle ruote posteriori, adattandola alle varie situazioni. Se le condizioni di aderenza sono ottimali, privilegia la sola trazione anteriore al fine di ottimizzare i
consumi.
Questi i modelli del
Marchio con la possibilità della trazione 4x4 Dangel: Partner 1.6 HDi 90 CV FAP® ; Partner Tepee Active 1.6
HDi 92 CV FAP®; Partner Tepee Active
Mix 1.6 HDi 92 CV FAP® ; Partner Tepee Outdoor 1.6 HDi 115
CV FAP®; Expert 2.0
16V HDi 125
CV FAP®; Boxer
(Furgone
Lamierato, Furgone Vetrato, Telaio cabinato, Telaio doppia cabina)
2.2 16V HDi 130 CV FAP®; Boxer Furgone
lamierato 2.2 16V HDi 150 CV FAP®.
Due gli
allestimenti: Endurance ed Extreme.
Il primo integra dotazione di serie della
versione a trazione
parziale di derivazione con
il rialzo delle sospensioni e la trazione automatica con giunto viscoso (automatica per
Boxer), il differenziale anteriore
a slittamento limitato
su Partner ed il retrotreno multi bracci
a ruote indipendenti su Expert.
A quanto previsto dall’Endurance, l’Extreme aggiunge il differenziale posteriore a slittamento limitato,
il bloccaggio del
differenziale posteriore e
tre
diversi
tipi di protezione: protezione dell’ancoraggio del treno posteriore su Partner;
protezione del motore, abbinata a serbatoio e ponte posteriore rinforzati, su Expert; protezione sotto motore e sospensione posteriore rinforzata bilama
su Boxer.
Nessun commento:
Posta un commento