martedì 28 agosto 2012

Hyundai guida anche il Mondiale di Calcio Femminile Under 20 di Giappone 2012

 
Ancora una volta, Hyundai . Partner Ufficiale di FIFA dal 1999 . conferma lo stretto legame con il  mondo dello sport e del grande calcio internazionale. È fornita da Hyundai, infatti, la flotta ufficiale  di 16 autobus e 15 automobili utilizzata da FIFA per il Campionato del Mondo Femminile Under 20 in  corso in Giappone, cui partecipano 16 Nazionali dal 19 agosto all’8 settembre.

 
Le squadre partecipanti e i membri del comitato organizzatore viaggiano a bordo di Hyundai, che ha  messo a disposizione del Campionato l’ammiraglia i40, la berlina Grandeur (in alcuni Paesi conosciuta come Azera) e i lussuosi bus Universe Noble.

Alla cerimonia di consegna, avvenuta presso il National Stadium di Tokyo . teatro di diverse partite, insieme a Hiroshima, Kobe, Miyagi e Saitama . non potevano mancare il Presidente di Hyundai Motor Giappone, Dong Seob Kim, e il Direttore Marketing del Comitato Organizzatore della manifestazione, Takahiko Arima.

“La cerimonia ha rappresentato un momento chiave per questo Campionato del Mondo”, ha dichiarato Mr Arima, “Riconosciuta universalmente tra i leader nella produzione di veicoli eleganti, affidabili e confortevoli, Hyundai contribuirà attivamente allo svolgimento del Mondiale, fornendo mezzi di trasporto di alta qualità”.
 “Già nel 2002 Hyundai è stata partner della Coppa del Mondo in Giappone e Corea” . è stato il
commento di Dong Seob Kim . “E quest’anno siamo nuovamente al fianco di FIFA in Giappone per l’edizione under 20 femminile del Mondiale, dal quale scaturiranno le grandi campionesse del calcio di domani. Siamo orgogliosi di essere partner del clima sportivo ed emozionante di questo campionato”.
 La partnership comprende, inoltre, una serie di eventi di intrattenimento firmati Hyundai, in programma durante l’intera durata del Campionato.


Nessun commento:

Posta un commento