Sei
tappe nelle più esclusive spiagge e località di vacanza, 1.500 test drive e
oltre 6.000 chilometri percorsi per portare la nuova Classe A nel cuore
dell’estate italiana. Il roadshow della nuova compatta della Stella ha lasciato
il segno, conquistando migliaia di appassionati che hanno approfittato
dell’A-Tour per conoscere da vicino e provare su strada la nuova ambasciatrice
di design, sportività e tecnologia “always on” firmata Mercedes-Benz. Un summer
tour che ha potuto contare sulla partecipazione di tanti ospiti esclusivi che
hanno dato ritmo e allegria agli aperitivi sotto le stelle di Classe A.
Dalle note di
Giuliano Palma, che dal palco di Riccione ha dedicato il suo “Pensiero d’amore”
alla nuova Classe A, ai ritmi di Giulia Regain che hanno animato la pista del
Riva di Fregene: sono solo alcuni degli appuntamenti che hanno incoronato la
nuova Classe A indiscussa regina dell’estate 2012.
L’A-Tour saluta gli
italiani con numeri record che dimostrano il grande entusiasmo raccolto dalla
nuova ambasciatrice del marchio Mercedes-Benz nel segmento delle compatte. Sono
stati, infatti, ben 1.500 gli A-driver che hanno avuto l’opportunità di provare
su strada la Classe A, percorrendo oltre 6.000 chilometri. L’A-Tour lascia
dietro di sè ben 40.000 ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook Nuova Classe A, grazie
anche agli innovativi braccialetti social che hanno permesso ai fan della nuova
Classe A di condividere in tempo reale sulle proprie bacheche di Facebook i
contenuti degli eventi dell’A-Tour.
Da Fregene a
Riccione, da Marina di Pietrasanta ad Alimini: più di 6.000 appassionati hanno
brindato con l’A-Drink, sofisticato mix di essenze tropicale e armonia di
fragranze, ispirato al carattere della rivoluzionaria Classe A, intonando le
canzoni degli Zero Assoluto o ballando sulle note mixate dal dj internazionale
Avicii.
Nessun commento:
Posta un commento