giovedì 30 agosto 2012

A-Tour conquista il cuore degli italiani con 1.500 test-drive e oltre 6.000 km percorsi

 
Sei tappe nelle più esclusive spiagge e località di vacanza, 1.500 test drive e oltre 6.000 chilometri percorsi per portare la nuova Classe A nel cuore dell’estate italiana. Il roadshow della nuova compatta della Stella ha lasciato il segno, conquistando migliaia di appassionati che hanno approfittato dell’A-Tour per conoscere da vicino e provare su strada la nuova ambasciatrice di design, sportività e tecnologia “always on” firmata Mercedes-Benz. Un summer tour che ha potuto contare sulla partecipazione di tanti ospiti esclusivi che hanno dato ritmo e allegria agli aperitivi sotto le stelle di Classe A.

 
Dalle note di Giuliano Palma, che dal palco di Riccione ha dedicato il suo “Pensiero d’amore” alla nuova Classe A, ai ritmi di Giulia Regain che hanno animato la pista del Riva di Fregene: sono solo alcuni degli appuntamenti che hanno incoronato la nuova Classe A indiscussa regina dell’estate 2012.
 
L’A-Tour saluta gli italiani con numeri record che dimostrano il grande entusiasmo raccolto dalla nuova ambasciatrice del marchio Mercedes-Benz nel segmento delle compatte. Sono stati, infatti, ben 1.500 gli A-driver che hanno avuto l’opportunità di provare su strada la Classe A, percorrendo oltre 6.000 chilometri. L’A-Tour lascia dietro di sè ben 40.000 ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook Nuova Classe A, grazie anche agli innovativi braccialetti social che hanno permesso ai fan della nuova Classe A di condividere in tempo reale sulle proprie bacheche di Facebook i contenuti degli eventi dell’A-Tour.
 
Da Fregene a Riccione, da Marina di Pietrasanta ad Alimini: più di 6.000 appassionati hanno brindato con l’A-Drink, sofisticato mix di essenze tropicale e armonia di fragranze, ispirato al carattere della rivoluzionaria Classe A, intonando le canzoni degli Zero Assoluto o ballando sulle note mixate dal dj internazionale Avicii.



Nessun commento:

Posta un commento