martedì 3 luglio 2012

Oltre mezzo milione di tifosi allo Hyundai Fan Park di Torino

 
150.000 spettatori hanno seguito la finale degli Europei di Calcio sul maxischermo allestito da Hyundai in Piazza Vittorio.
Lo Hyundai Fan Park di Torino ha registrato numeri da record nel corso delle partite di EURO2012. Inaugurato il 10 giugno con la prima sfida tra Italia e Spagna, lo Hyundai Fan Park ha infatti permesso a oltre mezzo milione di tifosi di seguire, partita dopo partita, la scalata degli Azzurri nel Campionato conclusosi ieri davanti a una folla di 150.000 persone che hanno partecipato con passione ai 90 minuti più lunghi di questo Europeo.

 
Grazie alla partnership con UEFA, Hyundai è scesa in campo ancora una volta con impegno, per supportare come sponsor ufficiale gli Europei 2012 e dare ai tifosi la possibilità di respirare un’atmosfera irripetibile, fatta di coraggio, fantasia e amore per la squadra.
Otto Hyundai Fan Park allestiti in altrettante città europee hanno accolto durante il Campionato milioni di tifosi davanti ai maxischermi che proiettavano le partite.
 
L’iniziativa rientra nel più ampio programma messo in atto da Hyundai a livello internazionale per gli Europei. Tra le altre attività firmate Hyundai per EURO 2012, spiccano la campagna TV visibile sul Canale  YouTube di Hyundai, la partnership con i 5 brand ambassador del Team Hyundai (Iker Casillas per la Spagna, Giuseppe Rossi per l’Italia, Lukas Podolski per la Germania, Karim Benzema per la Francia e Daniel Sturridge per l’Inghilterra) e il concorso internazionale “Be There with Hyundai”, che ha permesso agli stessi tifosi di proporre ed eleggere gli slogan che hanno poi personalizzato i bus delle 16 Nazionali partecipanti.  Inoltre, Hyundai ha fornito al comitato organizzatore UEFA 366 veicoli, tra automobili e bus, per gli spostamenti di delegazioni, ospiti e staff durante il campionato.
 
Prossimo appuntamento nel 2014 in Brasile con i Mondiali di Calcio FIFA, di cui Hyundai sarà Partner Ufficiale.





Nessun commento:

Posta un commento