venerdì 1 giugno 2012

Lancia è partner dei Nastri d’Argento 2012


Per il quinto anno consecutivo Lancia è partner dell’edizione 2012 dei “Nastri d’Argento”, il prestigioso premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani.
 Le candidature dell’ambito riconoscimento saranno rese note nell’incontro stampa che si svolgerà a Roma lunedì 4 giugno nella splendida cornice dell’Accademia di Francia sopra Trinità dei Monti. Invece, la cerimonia di premiazione si è svolta sabato 30 giugno nel magico scenario del Teatro Greco di Taormina.

 Per un servizio esclusivo di courtesy car, Lancia metterà a disposizione dell’evento una flotta composta dalla nuova Lancia Ypsilon 5 porte, l’indiscussa "Fashion city car " che di recente è stata rinnovata con inediti ed eleganti elementi estetici. Nasce così la Nuova Collezione del modello che continua ad affascinare con il suo carattere, il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale.

Sotto questo raffinato vestito in stile "Made in Italy", tutta la sostanza di una vettura che vanta una tecnologia all'avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort. Lo dimostrano i propulsori TwinAir e Multijet II che contengono emissioni e consumi. Lo confermano i numerosi contenuti che per prima ha introdotto nel segmento: dal "Blue&Me-TomTom LIVE" allo "Smart fuel" system", dal Magic Parking di seconda generazione all’impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt, dai proiettori allo Xenon ai fanali posteriori a LED. 

Sintesi perfetta di eleganza e innovazione, la nuova Lancia Ypsilon è protagonista in questi giorni del terzo episodio della saga pubblicitaria firmata dal regista Gabriele Muccino. Questo spot - insieme al digital, alla stampa multi-soggetto e a un cortometraggio d'autore - compone  l'originale progetto di comunicazione ideato dall'agenzia Armando Testa. Apparentemente indipendenti tra loro, tutti gli spot sono legati dalla stessa filosofia: rivisitare in chiave moderna e attuale l'Italian way of life, l'estetica del vivere italiano declinato secondo gusto, fantasia, stile e ricercatezza.

Con la sponsorizzazione dei “Nastri d’Argento”, quindi, Lancia conferma la sua presenza nel mondo del cinema, già iniziata con la partecipazione alle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane e che proseguirà anche alla prossima 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 29 agosto al 8 settembre. Del resto, l’eleganza e il temperamento del marchio Lancia si sposano perfettamente con i protagonisti del cinema italiano che annovera fra i suoi momenti più importanti le prestigiose cerimonie ufficiali dei “Nastri d’Argento”, un appuntamento divenuto ormai imperdibile.

Nessun commento:

Posta un commento