Nell’ambito
della
propria strategia di crescita, il Marchio spagnolo appartenente al Gruppo Volkswagen sta realizzando alcuni progetti importanti, che prevedono
investimenti
di rilievo,
per dare vita a un piano di espansione
commerciale in tutto il mondo. Anche l’Italia è coinvolta
in questo processo e dà un segnale forte, nonostante la
difficile situazione congiunturale.
Nelle scorse
settimane sono
state inaugurate due nuove Concessionarie a Roma, punto nevralgico per il
mercato italiano.
Grazie a queste nuove strutture, la
Casa automobilistica spagnola potrà coprire in maniera
ottimale l’attività commerciale del Marchio nell’area metropolitana della Capitale.
Le Sedi, posizionate in punti strategici
e facilmente
raggiungibili
grazie alla vicinanza con le principali
arterie cittadine, oltre
agli ampi show-room
dedicati
alla vendita ospitano anche
i Centri di Assistenza qualificata, da sempre
uno
dei
cardini per
la SEAT nei rapporti con la Clientela. Le officine sono dotate di strumentazione all’avanguardia e un team di professionisti specializzati offre assistenza
e servizi
completi.
“Roma
rappresenta una grande opportunità per la nostra Marca. La SEAT è sinonimo di design, dinamismo e sportività: caratteristiche molto apprezzate da questo
mercato” ha dichiarato Richard Harrison, Responsabile Vendite Europa Top Markets della SEAT S.A..
In
occasione della cerimonia di inaugurazione delle nuove Concessionarie, Thibaut Champenois, Responsabile Sviluppo
Rete della SEAT S.A., ha convenuto sulla rilevanza strategica e
l’importanza del
fatto
che
due imprenditori della
Capitale abbiano deciso
di aprire le loro porte nello stesso giorno. “La SEAT sta dando
il via a nuove attività commerciali in nuovi
mercati
emergenti che richiedono un grande sforzo, ma allo stesso tempo deve rafforzare la propria presenza in mercati già consolidati,
con la prospettiva di espandere il business e portarlo
a un
livello
adeguato”.
“Nuovi prodotti,
un nuovo linguaggio di design
e un look più moderno sono alla base
del rinnovamento del DNA del Marchio” ha confermato Louis-Carl Vignon, Direttore della SEAT Italia.
Nessun commento:
Posta un commento