venerdì 11 maggio 2012

La Rete commerciale di SEAT Italia si amplia

 
Nellambito  della  propria   strategia  di  crescita,   il  Marchio spagnolo appartenente al Gruppo Volkswagen sta  realizzando alcuni progetti importanti,   che  prevedono  investimenti  di  rilievo,  per  dare   vita  a  un  piano   di espansione  commerciale   in  tutto   il  mondo.   Anche  lItalia  è  coinvolta  in  questo processo e dà un segnale forte, nonostante la difficile situazione congiunturale.

 
Nelle scorse  settimane sono  state   inaugurate due  nuove  Concessionarie  a  Roma, punto  nevralgico per il mercato  italiano.  Grazie a queste nuove strutture, la Casa automobilistica spagnola potrà  coprire in maniera  ottimale  lattività commerciale  del Marchio nellarea metropolitana della Capitale.

Le Sedi, posizionate in punti strategici  e facilmente  raggiungibili  grazie alla vicinanza con  le  principali  arterie  cittadine, oltre  agli  ampi  show-room  dedicati  alla  vendita ospitano anche  i Centri di Assistenza  qualificata, da  sempre  uno  dei  cardini  per  la SEAT nei rapporti con la Clientela. Le officine sono dotate di strumentazione allavanguardia e un team di professionisti specializzati offre assistenza e servizi completi.

Roma rappresenta una grande opportunità per la nostra Marca. La SEAT è sinonimo di design, dinamismo  e sportività:  caratteristiche molto apprezzate da questo  mercatoha dichiarato  Richard Harrison, Responsabile Vendite Europa Top Markets della SEAT S.A..

In occasione della cerimonia di inaugurazione delle nuove Concessionarie, Thibaut Champenois,   Responsabile   Sviluppo   Rete   della   SEAT   S.A.,   ha   convenuto   sulla rilevanza  strategica  e  limportanza  del  fatto  che  due  imprenditori   della  Capitale abbiano deciso  di aprire le loro porte nello stesso giorno. La SEAT sta dando  il via a nuove  attività  commerciali  in  nuovi  mercati  emergenti  che  richiedono   un  grande sforzo, ma allo stesso  tempo deve rafforzare la propria presenza in mercati già consolidati,  con  la  prospettiva  di  espandere  il  business  e  portarlo   a  un  livello adeguato.

Nuovi prodotti,  un nuovo linguaggio di design  e un look più moderno  sono alla base del rinnovamento del DNA  del Marchio” ha  confermato  Louis-Carl  Vignon,  Direttore della SEAT Italia.

Nessun commento:

Posta un commento