lunedì 7 maggio 2012
Bosch: a giugno e luglio la manutenzione è più conveniente. Check-up gratuito, sconti e un trattamento multifunzionale in omaggio
Check up gratuito: 28 diversi controlli e diagnosi computerizzata dell'auto
- Sconto del 20% sulla sostituzione di dischi e pastiglie freno,compreso nel prezzo, un trattamento multifunzionale per carburante e ricarica climatizzatore a prezzo prefissato
- Dai 1.500 Bosch Car Service la "Garanzia di rete" per l'automobilista
Dall'1 giugno al 31 luglio 2012 le officine Bosch Car Service aderenti all'iniziativa Summer check-up offriranno gratuitamente agli automobilisti ben 28 diversi controlli (relativi a luci, climatizzazione, impianto frenante e pneumatici, livelli liquidi, spazzole e batteria) e una diagnosi computerizzata dei sistemi elettronici dell'auto.
Nel caso in cui poi si renda necessaria la sostituzione di pastiglie e dischi freni, oltre a godere di uno sconto del 20% sul prezzo di listino di questi componenti Bosch, l'automobilista riceverà – fino ad esaurimento scorte e compreso nel prezzo – un trattamento multifunzionale Bardahl Top Diesel (formulato specificamente per migliorare le prestazioni del gasolio) oppure Bardahl Top Benzina ( per la pulizia e la protezione del sistema di iniezione, delle valvole, della camera di combustione del motore a benzina). La promozione Summer check-up si completa, infine, con un'offerta particolarmente invitante per quanto riguarda la ricarica del sistema di climatizzazione dell'auto, proposta a un prezzo consigliato di 35 Euro (IVA inclusa).
A proposito di manutenzione e riparazione dell'auto, è importante sottolineare che tutti i ricambi Bosch soddisfano le più severe prescrizioni dei costruttori di veicoli e che i Bosch Car Service assicurano all'automobilista un servizio completo e competente. Fra i vantaggi offerti: manutenzioni periodiche rapide e convenienti senza la decadenza dei diritti di garanzia che la casa auto è tenuta a soddisfare (Regolamento Europeo 461/2010) e la "Garanzia di rete" Bosch Car Service.
La "Garanzia di rete" è un'offerta esclusiva Bosch Car Service. Queste officine vere specialiste della riparazione multimarca mettono a disposizione, infatti, all'automobilista, una garanzia della durata di 24 mesi valida su tutto il territorio nazionale e relativa agli interventi effettuati. In pratica, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione già effettuata presso un Bosch Car Service e la vettura si trovi ferma ad oltre 50 chilometri da quest'ultimo, è possibile rivolgersi ad un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. L'automobilista, dopo aver contattato il soccorso stradale (servizio solitamente previsto dalla polizza assicurativa del veicolo), può chiamare il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) per informazioni sull'officina più vicina, che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi per l'automobilista, nel caso venga riconosciuto un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario. La Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento