giovedì 3 maggio 2012

Fiat Freestyle Team è sponsor del “VANS OFF THE WALL SPRING CLASSIC”


·        Dal 4 al 6 maggio Varazze (Savona) ospiterà la quarta edizione del famoso evento di skateboard e musica
·        Tra i migliori atleti internazionali ci sarà anche Daniel Cardone del FIAT Freestyle Team mentre tra i  musicisti invitati si segnala l’attesa reunion della band norvegese dei Turbonegro
·        A disposizione dell’organizzazione i veicoli ufficiali del Fiat Freestyle Team: Fiat Qubo e Fiat Doblò

Fiat Freestyle Team, per il quarto anno consecutivo, è sponsor ufficiale del “VANS OFF THE WALL SPRING CLASSIC”, l’evento di skateboard e musica che, dal 4 al 6 maggio 2012, porterà a Varazze (Savona) i più forti atleti internazionali e musicisti di grande livello.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, quest’anno i migliori skater - tra i quali Daniel Cardone del FIAT Freestyle Team - si affronteranno su una rampa completamente rinnovata e su una nuova struttura posizionata di fronte al mare per conquistare il montepremi di 15.000 euro.
Per prolungare il divertimento, in programma due serate all’insegna della musica con performance live gratuite: venerdì l’opening dell’evento di skate sul Molo del Surf culminerà con il dj-set elettronico dei milanesi Reset!. Per il tradizionale party di sabato sera, in scaletta Those Furious Flames, The Peawees, Salmo, Doomtree, e l’attesa reunion della band norvegese dei Turbonegro.
Fiat Freestyle Team metterà a disposizione degli organizzatori i suoi mezzi ufficiali Fiat Qubo e Fiat Doblò, vetture maneggevoli e versatili che accompagneranno atleti e artisti in tutti i loro spostamenti. Inoltre, Fiat Qubo - l’originale “free space” dinamico e anticonformista proprio come lo skateboarding - sarà presente all’interno dell’area “Interactive” dell’evento, insieme a mostre d’arte, pop-up store ed una “scuola skate” dedicata ai più piccoli.
Tutti gli aggiornamenti sul “VANS OFF THE WALL SPRING CLASSIC” sono disponibili sul sito: www.spring-classic.com.

Nessun commento:

Posta un commento