venerdì 3 febbraio 2012

Kia e Virgin Active Shoot your power!


Il colosso coreano delle auto e il circuito fitness insieme per una collaborazione all’insegna della qualità e delle prestazioni.

Milano, 3 febbraio 2012KIA, il brand coreano in forte crescita, da tempo impegnato nella produzione di nuovi modelli di auto che rispondano a elevati standard di qualità, ha recentemente siglato una collaborazione con il circuito fitness Virgin Active. Un partner perfetto per KIA, che con il nuovo trend si rivolge a un pubblico dinamico, sportivo e che ama piacere e piacersi, per il quale il wellness è uno stile di vita, un modo di pensare. Un target giovane e capace di apprezzare il design, l’aspetto estetico e lo stile, senza mai dimenticare la qualità, l’efficienza, la tecnologia e le prestazioni.


Da questo connubio nasce, tra le altre attività, il concorso “Shoot Your Power”, dedicato ai soci Virgin Active, ma non solo. Ispirato alle caratteristiche della nuova Sportage R, l’operazione unisce potenza e benessere in un’unica sorprendente opportunità:  per partecipare, è sufficiente scattarsi una foto durante l’esecuzione di un esercizio fisico, cercando di apparire al meglio nonostante lo sforzo - dimostrando quindi di saper fornire la migliore prestazione sui due fronti - e caricarla sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Company Italy.
Saranno i fan a votare la foto migliore permettendo così al vincitore di volare a Miami.

 L’idea di wellness del circuito Virgin Active si esprime nel prendersi cura di sé attraverso svariati elementi. Compreso, per fare un parallelismo, il piacere di guidare un’auto che non solo risponde a precisi canoni estetici e ad alto contenuto tecnologico, ma che corrisponde alla propria personalità e stile di vita. Da questo presupposto è nata la collaborazione con Virgin Active.” Ha dichiarato Giuseppe Bitti, amministratore delegato Kia Motors Company Italy.

I centri Virgin Active infatti uniscono al fitness il concetto vero e proprio di benessere, in cui movimento, energia, prestazioni e qualità delle relazioni sono tutti elementi importanti allo stesso modo.

Divertimento e benessere. Queste due parole chiave racchiudono l’esperienza che i nostri soci vivono nei 24 club Virgin Active in Italia e si concretizzano anche nei vantaggi che, insieme a Kia Motors Company Italy, potremo offrire loro”, ha dichiarato Elisabetta Gravellino, Sales & Marketing Director, Virgin Active Italia. “La partnership nasce per coinvolgere un pubblico amante dello stile e della qualità, caratteristiche comuni ai due brand e ottimo sigillo per una campagna di successo.

Nessun commento:

Posta un commento