· Nel week end del 4 e 5 febbraio aperti nuovamente tutti i 685 punti di vendita Fiat in Italia.
· Successo del primo “Porte Aperte” con oltre 55.000 famiglie e più di 6.500 test drive.
· Quasi 14.000 ordini finora raccolti in Italia.
· Stile, maneggevolezza e comfort a bordo sono le caratteristiche più apprezzate.
· fiatpanda.it ha registrato circa 300.000 visite e oltre 10.000 configurazioni solo nell’ultima settimana.
Il 4 e 5 febbraio si svolgerà il secondo “porte aperte” dedicato alla nuova Panda . La decisione nasce dal grande successo riscosso dal primo “porte aperte” del 28 e 29 gennaio: oltre 55.000 famiglie hanno affollato i 685 punti di vendita Fiat in Italia prenotando ed effettuando più di 6.500 test drive.
Un’affluenza di pubblico senza precedenti negli ultimi 4 anni , a tutte le ore, più di 15.000 preventivi richiesti sull’intera gamma Fiat. Sono dati che confermano il grande potenziale della nuova Panda come dimostrano anche i quasi 14.000 ordini finora raccolti in Italia.
Il successo del week end assume particolare rilevanza considerando le condizioni atmosferiche avverse in molte regioni del Nord Italia, tra queste Piemonte e Liguria, colpite da un’abbondante nevicata che ha creato non poche difficoltà alla circolazione stradale. Anche per questo motivo, Fiat e la sua rete di vendita ha deciso di offrire un’altra possibilità per conoscere da vicino la nuova Panda alle tante persone che hanno dimostrato da subito curiosità e interesse.
Il pubblico accorso nel fine settimana ha apprezzato in modo particolare lo stile esterno e interno della vettura insieme alla generosità e versatilità degli interni riconoscendo a Fiat Panda la sua capacità di essere la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, una soluzione intelligente per chi ricerca la maneggevolezza di una city-car senza rinunciare all'abitabilità e al comfort di una compatta a 5 porte.
Giudizi molto positivi anche per la maneggevolezza e il comfort a bordo dimostrati in fase di test drive. Merito certamente delle sue dimensioni compatte e dell'articolata gamma motori - 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV e 1.2 Fire da 69 CV - alle quali si aggiungono l'innovativo autotelaio l'affidabile e collaudato schema delle sospensioni – all’anteriore di tipo Mc Pherson, al posteriore ad assale torcente - che sono state rinnovate in modo da garantire controllo e comfort ai massimi livelli, nonché una maneggevolezza molto apprezzata nell’uso cittadino grazie a un diametro di sterzata di 9,3 metri.
Grande interesse ha riscosso anche l’innovativo finanziamento “Panda 100 x 100” che consente a chiunque di far parte del “rinnovato mondo Panda” con soli 100 euro al mese per 100 mesi. Questa soluzione finanziaria si dimostra infatti un vero e proprio “Finanziamento Anti Crisi” che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi. Non solo. “Panda 100 x 100” prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti.
Infine, il successo del “porte aperte” ha confermato i primi riscontri registrati sul sito internet fiatpanda.it che, solo nell’ultima settimana, ha raccolto circa 300.000 visite e oltre 10.000 configurazioni della nuova vettura.
Nessun commento:
Posta un commento