mercoledì 1 febbraio 2012

CITROËN FESTEGGIA TRENT’ANNI DI RADIO DEEJAY CON NUOVA CITROËN C1 DEEJAY

 
In occasione del 30° anniversario di RADIO DEEJAY, in linea con  il successo delle precedenti serie speciali DEEJAY, Citroën Italia presenta Nuova CITROËN C1 DEEJAY.

Lappuntamento  era per il  31 gennaio dalle  ore 20.00  al Mediolanum Forum di Milano. Unoccasione speciale per incontrare tra musica e spettacolo, gli artisti e i  personaggi che hanno fatto la storia di Radio DEEJAY: Linus, Albertino, Jovanotti, Fabio Volo, Max Pezzali e tanti altri


 
Citroën Italia, sponsor della serata, ha esposto la Nuova CITROËN C1 DEEJAY, linnovativa serie speciale   di  Nuova  CITROËN  C1, ancora più  vivace  e di  tendenza grazie  alla  rinnovata partnership con una delle radio private più conosciute. Nuova CITROËN C1 DEEJAY è un concentrato di vera Créative Technologie con Connecting Box (presa USB e Bluetooth con funzione  streaming  audio,  per  il  massimo  della  connettività),  fari  anteriori  a LED  diurni, nuova RADIO CD MP3 integrata dotata di 4 altoparlanti, presa Jack e software di spazializzazione del suono. Lallestimento presenta diversi contenuti aggiuntivi quali badge laterali e posteriore, battitacco e tappetini DEEJAY, retrovisori personalizzati Glitter Black e per tutti i clienti è previsto lesclusivo kit DEEJAY.

 
Nuova CITROËN C1 DEEJAY, è loriginale serie speciale della Nuova CITROËN C1, la city car pratica e facile da vivere, presentata in veste rinnovata al recente Salone di Bruxelles, erede del successo mondiale di CITROËN C1 con più di 620.000  clienti nel mondo dal lancio  nel  2005.  Con un look  ancor  più  accattivante,  Nuova  CITROËN  C1si  veste  al lancio di un colore particolare, il Blu  Botticelli, fresca tonalità inserita nel catalogo 2012 ed è proposta  con  una motorizzazione  benzina,  tre  cilindri,  che  sviluppa  68  cv.  Nuova CITROËN  C1 1.0 riduce  i  consumi  e le  emissioni  e si  impone  come riferimento  per la protezione  dellambiente:  4,3l/100km  su  ciclo  misto  e 99 g di  CO2/Km  con  cambio manuale. Il  cambio manuale pilotato CMP rappresenta una valida alternativa, e migliora la manegevolezza e il  confort di guida in città. In questa versione Nuova CITROËN C1 1.0 CMP consuma 4,5l/100Km ed emette 104g di CO2/Km.


Nessun commento:

Posta un commento