mercoledì 1 febbraio 2012

Al Salone di Ginevra il debutto della nuova Ford B-MAX, regina di design e tecnologia


Il Presidente e CEO di Ford Alan Mulally svelerà personalmente la versione di serie della nuova B-MAX, al Salone di Ginevra 2012, il prossimo marzo

Lo speciale design della B-MAX e la sua ricca dotazione tecnologica, stabiliscono un nuovo punto di riferimento per le auto compatte

La B-MAX sarà ai vertici del segmento per la capacità di carico, la qualità dei materiali, e per le caratteristiche delle motorizzazioni disponibili


 Roma, 1 febbraio 2012 Sarà senza dubbio una delle star del Salone di Ginevra, il prossimo marzo: la nuova B-MAX sarà infatti presentata nella versione definitiva pronta per entrare in produzione.

Il Presidente e CEO di Ford Alan Mulally svelerà personalmente la nuova B-MAX, che promette di rappresentare un nuovo punto di riferimento grazie al suo design unico e alle tecnologie avanzate di cui dispone. La B-MAX torna a Ginevra nella versione di serie dopo solo un anno dalla presentazione della versione concept.

La B-MAX incarna elementi innovativi di design e caratteristiche precedentemente presenti solo su vetture di segmento superiore ha spiegato Stephen Odell, Presidente e CEO di Ford Europa. E un’auto completamente nuova che incontra le necessità di un crescente numero di clienti che vogliono unauto compatta ma con dimensioni maggiori.”

Arrivare alla versione di serie della B-MAX ha richiesto approcci innovativi per lo sviluppo delle porte, che, integrando al loro interno i montanti centrali, permettono unaccessibilità all’abitacolo senza precedenti. La B-MAX vanta anche materiali e rifiniture di una qualità precedentemente riservata ad auto di segmento superiore, nonc una grande configurabilità della capacità di carico, per la quale si pone ai vertici del segmento.

La nuova B-MAX sarà disponibile sia con motori diesel Duratorq TDCi, che con il nuovo motore benzina EcoBoost 1.0 di Ford, che vanta una grande combinazione di potenza e affidabilità. La Ford B-MAX sarà in vendita in Europa nel corso dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento