Sempre più a proprio agio tra i big della musica, la ŠKODA è pronta per accompagnare in tournée uno dei gruppi più celebri e apprezzati dal pubblico italiano: i Negrita.
Martedì 31 gennaio, con un concerto al Mandela Forum di Firenze, partirà il “Dannato Vivere Arena Tour 2012”. Pau, Mac, Drigo e Franky saliranno poi sui palchi di Padova, Roma, Torino e Bologna prima di congedarsi dai fan con un live, già tutto esaurito, a Milano l’11 febbraio.
Per i loro trasferimenti, gli artisti e lo staff utilizzeranno una flotta di vetture della Casa ceca. Nelle prossime settimane, quindi, la carovana “musicale” ŠKODA, composta dalla versatile Yeti, dalla grintosa Octavia Wagon RS e dall’elegante Superb Wagon, si sposterà lungo le strade della Penisola.
Protagonista della tournée sarà la Yeti Fresh, una versione speciale e in edizione limitata del SUV compatto firmato ŠKODA che si distingue per il look giovanile e per alcuni equipaggiamenti esclusivi, come gli speciali inserti decorativi all’interno dell’abitacolo e i cerchi in lega bicolore 7Jx17” Annapurna.
Oltre che in tour insieme ai Negrita, la Yeti Fresh - proposta nelle varianti Active Fresh e
Ambition Fresh e disponibile per le motorizzazioni benzina 1.2 TSI 105 CV (77 kW) e 1.4
TSI 122 CV (90 kW), e Diesel 2.0 TDI CR CV 110 CV (81 kW) - è in tutte le
Concessionarie ŠKODA.
Nessun commento:
Posta un commento