Mercedes-Benz Italia partecipa alla 21° edizione di Telefisco 2012, il roadshow finanziario organizzato da Il Sole 24 Ore per fare il punto sulle novità fiscali introdotte dalle manovre degli ultimi mesi, anche in riferimento al comparto dell’automotive. Mercedes-Benz è oggi l'unico tra i marchi premium ad offrire praticamente su tutta la gamma - dai SUV all'ammiraglia Classe S, passando per Classe E, addirittura la Roadster SLK - un innovativo motore 2.1 di cilindrata diesel biturbo che, oltre ad una drastica riduzione dei consumi, si distingue per l’esenzione dal superbollo.
Mercedes-Benz Italia presenta a Telefisco 2012 la gamma ‘Tax Ready’ della Stella. Grazie al contributo professionale degli esperti del Sole 24 Ore, l’evento, in programma oggi a Milano e trasmesso in diretta televisiva sul canale 830 di SKY, si conferma uno dei principali appuntamenti del settore economico-finanziario.
Un’opportunità per fare luce sui diversi aspetti della fiscalità e sulle principali novità introdotte dalle manovre degli ultimi mesi, aprendo una parentesi sul settore dell’automotive.
Mercedes-Benz è infatti l'unico tra i marchi premium ad offrire, su quasi tutta la gamma, dai SUV all'ammiraglia Classe S, passando per Classe E e, addirittura la Roadster SLK, un innovativo motore 250 CDI da 2.1 centimetri cubici di cilindrata diesel biturbo. Una gamma completa, frutto di un attento downsizing, elemento fondamentale di una lungimirante strategia internazionale intrapresa già da alcuni anni, i cui risultati sono oggi esaltati dall'attuale situazione economica e fiscale italiana.
Nessun commento:
Posta un commento