Mercedes-Benz, protagonista nei principali eventi internazionali della moda, rinnova la propria partnership con il primo appuntamento annuale di AltaRomAltaModa, in programma dal 28 al 31 gennaio nella suggestiva cornice del Complesso Monumentale di S. Spirito in Sassia, a Roma. Un’edizione innovativa che offre spunti e nuove modalità per presentare collezioni di nicchia, mettendo in risalto il connubio tra moda, arte e artigianato, i tre fattori chiave del Made in Italy. Mercedes-Benz, main sponsor di AltaRomAltaModa, offrirà agli ospiti delle sfilate un esclusivo servizio di courtesy car.
La fashion week romana che, dal 28 al 31 gennaio, inaugura nella Capitale una nuova stagione della moda è una delle principali occasioni di incontro tra le storiche maison italiane e le nuove realtà produttive e creative internazionali. Una settimana di appuntamenti, caratterizzata non solo dalle sfilate, ma anche da inedite ed esclusive location dove vivere una sintonia unica tra design, arte e moda. Mercedes-Benz, main sponsor della manifestazione, metterà a disposizione degli ospiti un esclusivo servizio di courtesy car.
L’automobile è l’espressione della propria identità e stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza del Marchio con la Stella nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi.
Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico, ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future.
Nessun commento:
Posta un commento