Da oggi Alfa Romeo 4C Concept è navigabile, grazie all’applicazione gratuita scaricabile dall’Apple Store, anche su iPad (e presto anche sui tablet Android).
Creata per mettere in evidenza il fascino di questa splendida auto, l’applicazione accoglie con un video che esalta la potenza e la tenuta di strada di questa supercar compatta e permette una navigazione libera o guidata. Attraverso la modalità libera, interagendo con lo schermo, si può esplorare l’auto a 360 gradi zoomando su ogni dettaglio grazie alla possibilità di ruotare la vettura per ammirarne il fascino e lo stile “made in Italy”.
Con la navigazione guidata, l’app propone un percorso che passa dalla sinuosità del faro posteriore all’eleganza del faro anteriore, dallo stile degli specchietti alla leggerezza della carrozzeria in carbonio), dalla potenza del motore alla sinuosità con una vista dall’alto.
In entrambi i casi un viaggio alla scoperta di un’auto che i dettagli rendono unica, a partire dai colori: un affascinante “rosso lava” e un sorprendente “fluid metal”.
Nessun commento:
Posta un commento