giovedì 10 novembre 2011

TOYOTA ProTect UN NUOVO PRODOTTO HIGH-TECH PER LA MASSIMA CURA DELLE VETTURE TOYOTA


 
Toyota Motor Europe (TME) introdurrà il Toyota ProTect, un nuovo prodotto per una protezione senza precedenti della vernice esterna, dei tessuti interni e dei cerchi in lega grazie all’applicazione di uno schermo protettivo di ultima generazione. Questa novità della gamma Car Care di Toyota, sviluppata per essere applicata da personale specializzato, garantisce con una singola applicazione cinque anni di elevatissima protezione ai veicoli Toyota sia nuovi che usati.

 
La gamma Toyota ProTect si compone in tre differenti proposte, in base alle diverse parti del veicolo:
 Protezione Scocca: né cera né rivestimenti polimerici, bensì un’avanzata tecnologia basata sul silicio, che va a formare una lega molecolare insieme alla superficie sulla quale viene applicata. E’ capace di resistere agli agenti inquinanti del clima, dello sporco stradale, dei depositi biologici e altro ancora.
Protezione Cerchi in Lega: fino a 400° C, la polvere delle pastiglie dei freni non riuscirà a penetrare all’interno dei cerchi in lega protetti da questo prodotto, consentendo la pulizia delle polveri residue con un semplice lavaggio.
Protezione Tessuti: basato sul politetrafluoroetilene (PTFE), il prodotto può essere applicato sui tessuti interni (escluse pelle e plastica) per proteggerli dallo sporco di tutti i giorni, senza correre il rischio di lasciare macchie residue.

Sviluppata, testata ed approvata in Giappone come prodotto ‘Toyota Genuine Accessories’ da Toyota Motor Corporation (TMC) e dal suo storico partner dell’industria chimica, la ThreeBond Co. Ltd. Japan, la tecnologia utilizzata per i prodotti Toyota ProTect era stata inizialmente sviluppata dalla NASA (National Aeronautics and Space Administration) come meccanismo di rivestimento per satelliti e antenne satellitari. Visto il successo delle vendite in Giappone e Taiwan, il prodotto è pronto oggi ad essere introdotto in Europa.

Grazie alla protezione con Toyota ProTect, la pulizia dell’auto diventa semplice e piacevole, perché basterà un semplice lavaggio senza necessità di applicare la cera, per un periodo garantito di cinque anni. Il prezzo del trattamento varia a seconda delle dimensioni del veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento