A partire dal 31 ottobre, i nomi degli allestimenti sono stati uniformati e d’ora in poi saranno comuni a tutti i modelli della gamma ŠKODA:
- Active, riferito alla versione base
- Ambition, riferito alla versione intermedia
- Elegance, riferito alla versione top.
Ulteriori novità di prodotto riguardano Octavia, Yeti e Superb.
Octavia e Octavia Wagon
La motorizzazione 1.6 102 CV (75 kW) GPLine non è più ordinabile per le versioni Active ed Elegance.
Yeti
A testimonianza dell’impegno della ŠKODA a favore della tutela ambientale, viene introdotta la nuova motorizzazione 2.0 TDI CR 140 CV (103 kW) Green Tec, disponibile per gli allestimenti Ambition ed Elegance.
Il pacchetto Green Tec prevede l’utilizzo di una parte degli accorgimenti tipici della tecnologia GreenLine: sistema Start & Stop, dispositivo per il recupero dell’energia in fase di frenata e l’adozione di pneumatici 215/60 R16 a bassa resistenza al rotolamento.
Superb e Superb Wagon
L’offerta dell’ammiraglia ŠKODA si amplia grazie all’introduzione della versione Laurin&Klement, disponibile per entrambi le varianti di carrozzeria.
Proposta in abbinamento alle motorizzazioni 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) con cambio manuale o DSG e 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) 4x4, la versione Laurin&Klement si distingue per un allestimento ancora più ricercato rispetto alla linea Elegance, con inserti decorativi, interni in pelle ed elementi di design esclusivi.
Nessun commento:
Posta un commento