giovedì 3 novembre 2011

Le nuove offerte su misura per i Clienti di Classe A e Classe B

  Dopo ‘’You&E’’, il programma di manutenzione dedicato ai Clienti di Classe E, proseguono le iniziative Mercedes-Benz riservate a modelli specifici. La nuova offerta si prende cura di tutti i Clienti di Classe A (Serie W 169), immatricolate dal 2004 al 2007 e Classe B (serie W 245), la cui immatricolazione è compresa tra il 2005 e il 2007. Attraverso le due nuove offerte sarà possibile usufruire di programmi di manutenzione trasparenti e vantaggiosi che garantiscono prezzi fissi e sconti speciali - comprensivi di manodopera e ricambi.


Dal tagliando di manutenzione, alla sostituzione di pastiglie e dischi freni: un invito a prendersi cura della propria auto, affidandola sempre a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente ricambi originali. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2011 ed è promossa da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con le officine autorizzate aderenti all’iniziativa.
Assicurare sempre un perfetto stato di manutenzione della vettura è uno dei principi alla base della sicurezza, per questo Mercedes-Benz continua a promuovere programmi di intervento personalizzati per prendersi cura della propria Auto. La nuova offerta, valida fino al 31 dicembre 2011, si rivolge ai Clienti di Classe A, immatricolate dal 2004 al 2007 (Serie W 169) e Classe B (serie W 245), la cui immatricolazione è compresa tra il 2005 e il 2007. I due programmi, ‘’You&A’’ e ‘’You&B’’, propongono interventi mirati ed efficaci, a prezzi estremamente vantaggiosi.

Nessun commento:

Posta un commento