mercoledì 30 novembre 2011

La presentazione della nuova A1 Sportback al Motorshow di Bologna in esclusiva su Facebook

 

·     Il video dell’anteprima europea in streaming sulla pagina Facebook di Audi Italia

·     Un’altra novità multimediale al Motorshow: il codice QR offre la possibilità di una Live-Chat con esperti Audi


 
Il lancio della nuova nata della famiglia A1 rappresenta un’ottima occasione per coinvolgere tutti i fan del Marchio dei quattro anelli.

 
Sulla fanpage di Audi Italia (http://www.facebook.com/AudiIT/) giovedì 1° dicembre alle ore 10.20, in occasione della Conferenza Stampa del Motorshow di Bologna, sarà possibile seguire in diretta il debutto europeo della nuova Audi A1 Sportback.


 
Con l’unveiling della cinque porte compatta, sportiva ed efficiente, pensata per un pubblico giovane e dinamico, un contenuto multimediale esclusivo verrà messo a disposizione degli appassionati del mondo Audi che vogliono essere informati in  tempo reale sulle novità della Marca seguendo Facebook. La pagina Audi, infatti, che ha recentemente festeggiato il traguardo dei cento mila fan, offre notizie e aggiornamenti relativi a ogni aspetto del Marchio: novità di prodotto, nuovi spot TV, immagini esclusive, oltre a reportage di eventi emozionanti come l’Audi Q3 Trans China Tour.

 
Inoltre, un’importante novità multimediale per coloro che visiteranno lo stand dei quattro anelli a Bologna è la presenza del codice QR all’interno della scheda tecnica delle vetture Audi esposte al Motor Show.

 
Basta fotografare il codice QR con qualsiasi smartphone e si apre automaticamente una Live-Chat con gli esperti Audi, pronti a rispondere a qualsiasi domanda, richiesta o curiosità sulla nuova gamma modelli.


Nessun commento:

Posta un commento