martedì 25 ottobre 2011

Chevrolet festeggia i suoi 100 anni a Roma con SOS Villaggi dei Bambini Il 3 Novembre alla Corte di Arenaro la consegna delle ultime 2 delle 100 auto


Il 3 Novembre Chevrolet compie 100 anni e festeggia il suo compleanno con l’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini nell’ultima tappa dell’iniziativa “100 auto 100 aiuti” . L’evento, che si terrà dalle 15 alle 18 presso la Corte di Arenaro, vedrà Chevrolet consegnare le ultime due auto, una Orlando  e una Cruze Hatchback di nuova generazione, al Villaggio SOS della Capitale.
Nel corso del 2011, anno del suo centenario, la casa automobilistica americana ha infatti sostenuto l’organizzazione no profit SOS Villaggi dei Bambini, impegnata da più di 60 anni nell’accoglienza di bambini privi di cure genitoriali o temporaneamente allontanati dalle famiglie, attraverso la donazione di 100 auto a 100 villaggi SOS in Europa, Uzbekistan, Sud Africa, Lesotho e Israele. La possibilità di muoversi facilmente è fondamentale per le educatrici e le vetture donate da Chevrolet ai Villaggi SOS italiani permetteranno loro di seguire i bambini nel miglior modo possibile.

Madrina speciale dell’evento sarà l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che scandirà i diversi momenti del pomeriggio, tra cui la consegna ufficiale delle auto, lo spettacolo di illusionismo del mago Andrew e, dopo il taglio della torta, uno speciale concerto del giovane artista Marco Carta.

All’evento parteciperà  il Presidente e Amministratore Delegato Chevrolet Italia Federico Sanguinetti.

Nessun commento:

Posta un commento