- Duonic – Cambio a doppia frizione completamente automatico, disponibile per la prima volta su un veicolo industriale
- Funzione start-stop per la riduzione dei consumi di carburante
- Asse anteriore con sospensioni a ruote indipendenti
- Nuova plancia ancora più funzionale
- Nuove varianti, carico utile notevolmente più elevato
- Maggiore versatilità nell’allestimento
Dopo l'importante restyling cui è stato sottoposto, Fuso Canter è ormai pronto per la nuova generazione. Fuso è il primo Costruttore a lanciare sul mercato un cambio a doppia frizione per veicoli industriali. Con intervalli di manutenzione prolungati, carico utile più elevato ed una struttura del telaio volta a semplificare ulteriormente l'allestimento, il nuovo Fuso Canter non è mai stato così parco nei consumi.
L'assetto della versione da 3,5 t prevede sospensioni anteriori a ruote indipendenti, oltre alla presenza di programma elettronico di stabilità (ESP sui modelli 6S e 7C). La cabina di guida completamente ridisegnata, sia esternamente che internamente, vanta oggi un comfort di utilizzo ancora superiore. La produzione in serie del nuovo Canter per l'Europa avrà inizio a settembre nello stabilimento di Tramagal in Portogallo
Nessun commento:
Posta un commento