lunedì 29 agosto 2011

Il Belpaese ha conquistato 1.500 fan smart

  Dal 4 al 7 agosto 2011, 1.500 fan smart provenienti da 22 Paesi si sono dati appuntamento sulle spiagge di Riccione per il più importante evento mondiale per la community smart. In quattro giorni, i fan, per la prima volta in Italia dopo dieci edizioni in Austria, hanno potuto condividere la propria passione per la city car per eccellenza e confrontarsi con designer, preparatori ed esperti del settore. L’appuntamento il prossimo anno sarà in Belgio.

 
smart times si conferma un appuntamento imperdibile del calendario di eventi internazionali dedicati a tutti i fan del mondo smart. Come è noto, i grandi amori non temono la distanza.

 Ad esempio, un gruppo di fan smart ha percorso circa 2.300 km per partecipare all’evento di Riccione. Una bella distanza per raggiungere una delle capitali del divertimento estivo in Italia.
 
Dal beach volley sulla spiaggia di Riccione a una visita al celebre Aquafan, il parco acquatico più grande d’Europa, o ad un giro di pista in uno dei circuiti più famosi d’Italia, quello di Misano, tutti gli appuntamenti del programma di quest’anno di smart times hanno avuto un grande successo.


Nessun commento:

Posta un commento