- Debutto in grande stile in occasione del “de GRISOGONO Party” al Festival del Cinema di Cannes
- Maybach 62S: un esemplare unico con diamanti di inestimabile valore incastonati nell'abitacolo
- Lancio del progetto “Personalizzazione de GRISOGONO per Maybach”
In occasione di uno degli eventi più prestigiosi del Festival del Cinema di Cannes, il leggendario “de GRISOGONO Party” presso l'Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes, ha brillato una stella particolarmente preziosa. Il marchio svizzero di gioielleria ed orologeria de GRISOGONO ed il marchio Maybach hanno presentato una Maybach 62S berlina impreziosita da diamanti di inestimabile valore di fronte ad un pubblico di circa 1.000 persone, tra esponenti del jet-set internazionale, del mondo del cinema e dello show business. Su questa vettura le raffinate pietre preziose si ritrovano solo sul bracciolo centrale posteriore, ma de GRISOGONO e Maybach sono al lavoro per proporre nuove soluzioni di personalizzazione dell'abitacolo con diamanti ed altre pietre preziose, ad esempio, su volante, leva del cambio e sedili. Con la presentazione della raffinata Maybach 62S i due marchi di lusso danno il via al progetto di collaborazione “Personalizzazione de GRISOGONO per Maybach”.
Nei prossimi mesi, ulteriori creazioni gioiello andranno a rendere questa berlina ancora più lussuosa ed esclusiva, preparandola per il debutto ufficiale al Dubai International Motor Show, in programma dal 10 al 14 novembre 2011. Per la seconda volta, il marchio di lusso di Stoccarda Maybach è sponsor principale del “de GRISOGONO Party”.
Nessun commento:
Posta un commento