mercoledì 18 maggio 2011

Nasce l’innovativo programma di vendita “FiatPiù” per la nuova Fiat 500 TwinAir


In occasione del lancio commerciale della nuova 500 TwinAir, Fiat presenta un esclusivo programma di vendita che nasce dal connubio di due innovativi e importanti elementi:  “FiatPiù” e 4 anni di “Garanzia Vera Fiat” inclusi nel prezzo.


“FiatPiù” è il nuovo programma “zero pensieri tutto incluso” che garantisce la massima tranquillità all’acquisto per i clienti della nuova 500 TwinAir. Infatti, il programma di vendita include la “Garanzia Vera Fiat” ed è un prodotto unico sul mercato assicurando anche per il 3° e 4° anno un numero di componenti garantiti praticamente pari alla garanzia contrattuale dei primi due anni, con un chilometraggio illimitato e la massima trasparenza derivante dall’assenza totale di franchigie.

Disponibile da maggio su tutta la gamma, da oggi la “Garanzia Vera Fiat” è inclusa nel prezzo per i clienti che finanziano l’acquisto della nuova 500 TwinAir con “Fiat Più”, rendendo l’offerta ancora più facile e flessibile.

Infatti, “FiatPiù” rende più facile sia l’acquisto della vettura grazie a quote mensili contenute - solo 190 € al mese – sia il possesso dell’auto per merito della riduzione dei costi di gestione in virtù della garanzia estesa al 3° e 4° anno. Inoltre, è anche più facile rivendere la vettura grazie al minimo Valore Futuro Garantito.

“FiatPiù” rende anche più flessibile l’acquisto perché offre il massimo della libertà da qualsiasi pensiero. Infatti, alla scadenza del contratto il cliente può scegliere se acquistare una nuova vettura Fiat, tenere la sua auto (pagando oppure finanziando la parte rimanente, che coincide con il Valore Futuro Garantito) o restituire la vettura senza pagare neanche un euro in più.

Ma i vantaggi per i nuovi clienti Fiat non si fermano qui: per il solo mese di maggio, il brand offirà in omaggio la Garanzia Vera su tutta la gamma Benzina, Diesel e GPL EasyPower in pronta consegna e la possibilità di avvalersi del nuovo programma di vendita “FiatPiù”.

Nessun commento:

Posta un commento