Mercedes-Benz rinnova la tradizionale partnership con il mondo dell’equitazione come official sponsor della 79° edizione del CSIO - Concorso Ippico di Piazza di Siena 2011, uno dei principali appuntamenti equestri a livello internazionale, in programma a Roma, dal 26 al 29 maggio, nel cuore di Villa Borghese. Il Concorso di Piazza di Siena sarà l’occasione per presentare al pubblico italiano la nuova Classe C Coupé, disponibile negli show room Mercedes-Benz a partire dal 4 giugno
Dal 26 al 29 maggio 2011, l’affascinate cornice di Villa Borghese, nel centro di Roma, ospiterà la 79° edizione del CSIO - Concorso Ippico di Piazza di Siena 2011, uno tra gli otto più prestigiosi concorsi ippici internazionali, inserito nel Meydan FEI Nations Cup, il circuito mondiale più importante del salto a ostacoli.
Quattro giornate di intenso agonismo che vedranno scendere in campo i campioni dell’equitazione mondiale. La Stella rinnova la propria partnership anche per l’edizione 2011, come Title sponsor del Trofeo Mercedes-Benz Roma e vettura ufficiale dell’evento.
Oltre ad un’area dedicata all’interno del villaggio ospitalità, la presenza della Stella sarà caratterizzata da alcuni tra i modelli più rappresentativi del momento ed espone in anteprima italiana la nuova Classe C Coupé, la via di accesso sportiva al mondo dei Coupé firmati Mercedes-Benz.
Ad affiancarla nei numerosi appuntamenti sportivi e lifestyle in programma, l’affascinante SLK, vera e propria icona tra le Roadster compatte. Al centro del campo di gara, il posto d’onore spetta, invece, alla CLS 63 AMG, autentica purosangue, perfetta sintesi di potenza ed eleganza. Nel cuore della Capitale, “smart city” per eccellenza con oltre 100.000 smart in circolazione - una ogni 42 abitanti - non poteva mancare smart, presente a Piazza di Siena con fortwo electric-drive, la prima vettura 100% elettrica a conquistare le nostre strade, e fortwo genius, la nuova special edition realizzata in partnership con Unicredit.
Mercedes-Benz privilegia gli sport in linea con la propria tradizione ed i propri valori. Una naturale vocazione verso l’eleganza, lo stile ed il dinamismo assicura il trait d’union tra l’equitazione e il Marchio con la Stella.
La scelta di sponsorizzare il concorso ippico di Piazza di Siena, nasce dal prestigio e dalla dimensione internazionale dell’evento: un appuntamento di spicco nel mondo dell’equitazione con oltre 300 milioni di contatti TV nel mondo, di cui 21 soltanto in Italia, e oltre 50mila appassionati sulle tribune in soli quattro giorni.
Nessun commento:
Posta un commento