· Lo show del parco vetture/piloti segna lo start del Trofeo più "verde" che c'è
· 15 Kia Venga preparate da BRC Racing protagoniste del primo Campionato CSAI per auto alimentate a GPL
Il prossimo week end, il 9 e 10 aprile, prende il via sul circuito "Daniel Bonara" di Franciacorta la Kia Green Scout Cup, trofeo monomarca promosso da Kia Motors Italia e BRC Gas Equipment con l'obiettivo di mettere d'accordo la passione per la velocità e l'ecologia.
I protagonisti sono stati presentati ufficialmente nella sede di Cherasco del BRC Racing Team durante la manifestazione che ha anche decretato gli abbinamenti fra i 15 piloti iscritti e le 15 Venga, ciascuna delle quali vestita con una livrea dedicata ai 15 sponsor principali che sostengono il Campionato.
Nell'occasione Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Italia, e Mariano Costamagna, Team Manager e Presidente della BRC Gas Equipment, hanno sottolineato lo spirito di questo particolarissimo campionato che rispecchia la personalità sportiva, lo spirito innovativo e la ricerca tecnologica che accomunano le due aziende.
Kia Green Scout Cup è l'idea che farà correre, nei teatri dei più noti eventi motoristici, giovani in modo giovane, con tutta l'assistenza di un trofeo professionale, dando vita a competizioni entusiasmanti su un auto giovane e innovativa caratterizzata da emissioni di gas serra eccezionalmente contenute. Al vincitore del Trofeo a fine stagione verrà assegnata in premio una Kia Venga GS 1.4 GPL appositamente personalizzata.
Nessun commento:
Posta un commento