mercoledì 13 aprile 2011

Mercedes-Benz Italia a Milano Moda Design


Mercedes-Benz Italia si conferma il partner automobilistico di Milano Moda Design, l’iniziativa della Camera Nazionale della Moda Italiana che si svolge in occasione del Salone del Mobile dall’11 al 17 aprile 2011. Quest'anno, inoltre, la quarta edizione di Milano Moda Design vede in calendario “AUTO-MOBILI senza TEMPO”, un'esposizione unica nel suo genere che ripercorre 125 anni di design automobilistico raccontati in parallelo attraverso i prestigiosi arredi Belloni. “AUTO-MOBILI senza TEMPO” è in programma giovedì 14 aprile nello splendido scenario del Mercedes-Benz Center di Milano, in Via Gallarate.  
Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che contraddistinguono il linguaggio stilistico Mercedes-Benz, in linea con lo spirito dei tempi e le tendenze future. E’ per questo motivo che Mercedes-Benz ha deciso di aprire proprio a Como, a due passi dalla moda e dalle più importanti factory, un Centro Stile specializzato nella progettazione degli interni delle vetture con la Stella.  
In occasione della settimana milanese del design Mercedes-Benz Italia metterà a disposizione dell’organizzazione complessivamente 20 vetture, 15 Classe E Berlina e 5 esemplari del rinnovato monovolume Viano, per il servizio di courtesy car ufficiale dell’evento. 
Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il proprio impegno nel campo della moda, dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York e Berlino. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti eventi di Milano (Milano Moda Donna, Uomo e Design) e Roma (AltaRomAltaModa). Attualmente, Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e cinque i continenti.

Nessun commento:

Posta un commento