martedì 22 marzo 2011

UFI FILTERS amplia la sua offerta al Gruppo Volkswagen


La divisione Original Equipment di UFI FILTERS continua a siglare contratti di fornitura davvero significativi con i maggiori costruttori automotive. Grazie ai costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo e ai risultati ottenuti a livello qualitativo, UFI FILTERS consolida il rapporto di fiducia e collaborazione con il più grande costruttore automobilistico europeo: il Gruppo Volkswagen. UFI fornisce infatti, il modulo completo del filtro gasolio (codice originale del Gruppo VAG 7N0127400), per gli ultimi modelli lanciati sul mercato: nuova Volkswagen Passat, nuova Sharan e nuova SEAT Alhambra.
Il modulo del filtro diesel è montato in primo impianto sulle motorizzazioni 1.6 TDI 105 CV della nuova Passat, e sulle versioni 2.0 TDI 140 CV e 170 CV, sia della nuova Passat che della nuova versione della monovolume Sharan e della multispazio del marchio spagnolo del Gruppo VAG, SEAT Alhambra.
Il sistema di filtrazione UFI FILTERS è composto da una cartuccia filtrante a immersione, di tipo ecologico long life, in carta pieghettata, con uno strato di fibre sintetiche molto sottili (meltblown) sull’esterno, che, rispetto alla carta tradizionale, mantiene inalterate le sue caratteristiche filtranti più a lungo, assicurando intervalli di percorrenza fino a 90.000 km. Il pezzo di ricambio interno ha le seguenti caratteristiche:
·       un efficienza filtrante secondo ISO TS 13353:2002, per particelle da 3 a 5 µm, fino al 95%
·       elevato potere di accumulo con sostituzione filtro ogni 90.000 Km
  • una capacità di separazione ed eliminazione dell’acqua non inferiore al 93%.
·       struttura con corpo in metallo per resistenza allo scoppio superiore ai 15 bar
UFI FILTERS si conferma così, un partner affidabile per i grandi gruppi automobilistici che scelgono per i primi impianti l’originalità dei prodotti a marchio UFI.

Nessun commento:

Posta un commento