mercoledì 30 marzo 2011

Stelle nel gusto. La cucina di Heinz Beck su mercedes-benz.it

  Da sempre grande appassionato della Stella, Heinz Beck rinnova il proprio legame con la Casa di Stoccarda con un’inedita collaborazione.
 
Oggi, infatti, il pluristellato Chef offrirà i suoi celebri ‘spaghetti cacio e pepe con gamberi bianchi marinati al lime’ ai collaboratori di Mercedes-Benz Italia. Inoltre, per tutto il 2011 in esclusiva sul sito mercedes-benz.it, Heinz Beck racconterà i principali piatti che hanno caratterizzato la sua carriera e lo hanno reso famoso nel mondo; vere e proprie prove d’autore, come ad esempio il ‘carpaccio di tonno su pappa di pomodoro’ o i famosi fagottelli alla carbonara “La Pergola”, piatti che hanno la caratteristica della riproducibilità anche “domestica”. Massima qualità, attenzione al dettaglio, ricerca e design: queste le caratteristiche distintive che legano Heinz Beck, protagonista dell'alta gastronomia internazionale, al marchio Mercedes-Benz.

 
Mercedes-Benz Italia supporterà l’“Heinz Beckool Lab”, un percorso unico in Italia che formerà giovani talenti alla creatività e professionalità proprie dell'arte culinaria internazionale. Vero e proprio laboratorio virtuale, l’Heinz Beckool Lab project vede coinvolti designer, chef, nutrizionisti, agronomi e fisici in un innovativo e sperimentale approccio a 360° alla gastronomia.

 
In questa occasione, inoltre, un esemplare della nuova Classe CLS è stato consegnato al grande Chef tedesco. Il nuovo modello scelto da Heinz Beck, il Coupé a quattro porte CLS, ha debuttato sul mercato italiano a fine gennaio ed ha subito incontrato l’entusiasmo del pubblico con circa 400 unità immatricolate in soli due mesi.

Nessun commento:

Posta un commento