giovedì 3 marzo 2011

lobal Contribution Award- Bosch premiata da Toyota Massimo riconoscimento di Toyota per un fornitore


- Bosch riceve il massimo riconoscimento Toyota per i fornitori
- Bosch premiata per la terza volta con il Global Contribution Award
- Qualità, ottimizzazione dei costi e collaborazione i principali punti di forza di Bosch
Toyota Motor Corporation ha assegnato al Gruppo Bosch, fornitore leader e globale di tecnologie e servizi, il Global Contribution Award, massimo riconoscimento della casa auto giapponese per un fornitore. Con questo premio Toyota riconosce il grande contributo di Bosch nel costante sviluppo a livello globale e, nello specifico, qualità, comunicazione e ottimizzazione dei costi.

Il premio è stato assegnato da Fujio Cho, CEO di Toyota, al numero uno di Bosch Franz Fehrenbach, in occasione della Global Supplier Conference annuale al Nagoya Congress Center. Dopo la premiazione, Fehrenbach ha dichiarato: "In qualità di fornitori siamo onorati di contribuire al miglioramento delle diverse attività di Toyota nel mondo. Toyota è particolarmente esigente in questo processo di apprendimento. Oggi siamo fieri di ricevere questo riconoscimento per la dedizione mostrata finora". L'obiettivo di Bosch è quello proporsi come fornitore di riferimento sul mercato e partner indispensabile per la crescita dei propri clienti.

Dopo il 2002 e il 2006, questa è la terza volta che Bosch riceve il Global Contribution Award da Toyota con cui collabora da più di 50 anni. Il 2011 rappresenta un triplice anniversario per il Gruppo Bosch in Giappone. Oltre a celebrare i 150 anni dalla nascita del fondatore e i 125 dall'inizio delle attività in Germania, quest'anno Bosch festeggia i 100 anni di presenza nel Paese del Sol Levante.

Nessun commento:

Posta un commento