lunedì 14 marzo 2011

Il marchio Jeep torna a Tignes per la seconda edizione europea dei Winter X Games

Il marchio Jeep torna a Tignes, questa volta come Premium Partner della seconda edizione europea di uno dei più importanti eventi sportivi invernali del mondo: i Winter X Games. La manifestazione si svolgerà da mercoledì 16 a venerdì 18 marzo a Tignes, una delle più rinomate località sciistiche delle Alpi francesi.

 
Ormai un'istituzione, gli X Games rappresentano il punto di riferimento degli eventi di sport estremo. Mentre le edizioni estive hanno presentato discipline come skateboarding, BMX e roller, quelle invernali hanno dato spazio allo snowboarding e allo sci. Fin dal 2002 i Winter X Games erano organizzati negli Stati Uniti, ad Aspen, in Colorado. Dopo aver visto la presenza di quasi 70.000 fan, in occasione della ben riuscita prima edizione dello scorso anno, i Winter X-Games europei torneranno a Tignes. Saranno presenti i più forti atleti del mondo che si daranno battaglia in un'entusiasmante tre giorni di competizioni freestyle estremo di sci e snowboard. 
 
I Winter X Games non possono che evocare il marchio Jeep, sponsor automobilistico esclusivo delle ultime dieci edizioni di questo straordinario evento. Questa è un'occasione in più per Jeep di confermare che libertà, avventura e adrenalina fanno parte del suo DNA e di dimostrare l'affidabilità e la sicurezza di una 4x4 nelle situazioni di scarsa aderenza.

I Winter X Games non hanno perso il loro partner ufficiale nemmeno trasferendosi oltreoceano. A Tignes, saranno presentati tutti i nuovi modelli Jeep, in esposizione su tutta l'area degli X Games, dalla zona X-Fest a quella delle competizioni. Quindici Jeep accompagneranno atleti, giornalisti e ospiti VIP nei loro spostamenti nella località sciistica. A partire dai leggendari Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited, appena rivisitati, fino ai nuovissimi Grand Cherokee e Compass che completeranno la gamma. Questa partnership contribuisce a rafforzare su entrambi i versanti dell'Atlantico il sostegno del marchio Jeep ai Winter X Games.   

 
Informazioni sulla Jeep
Risultato di 70 anni di storia leggendaria, ogni Jeep si presenta come un autentico SUV caratterizzato da prestazioni eccezionali e grande versatilità, pensata per chi è alla ricerca di viaggi straordinari. Il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita, offrendo una gamma completa di vetture che continuano a fornire a chi le guida la sensazione di potere affrontare in sicurezza qualunque viaggio.
 Quest'anno, così speciale per il marchio, Jeep presenta quattro nuovi prodotti. A partire dai leggendari Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited, rivisitati ed equipaggiati con la prima applicazione Jeep Stop & Start e con un nuovissimo motore più potente e più economico. Il 2011 sarà anche l'anno del lancio della nuova Grand Cherokee diesel. L'ammiraglia condividerà gli stessi concetti di design con la nuova Compass, il SUV compatto del marchio.

Nessun commento:

Posta un commento