venerdì 4 febbraio 2011

TOUR VEICOLI COMMERCIALI CITROËN

 
Citroën Italia, da sempre partner per le aziende e per i liberi professionisti, ha in previsione per tutto il 2011 una serie di azioni volte a rafforzare le relazioni con questo target.

  La prima di queste azioni, consiste nella partecipazione di Citroën Italia ad un “tour” con la gamma dei veicoli commerciali. Il tour toccherà quattro importanti fiere del nord e sud Italia. La prima tappa sarà a Roma, dal 3 al 6 febbraio, alla Agri e Flor Expo: manifestazione dedicata al settore agricolo e florovivaistico, per la quale è prevista un’affluenza di circa 14.000 persone.
 
A seguire le altre tappe del circuito delle fiere: Rimini •Sapore, dal 19 al 22 febbraio, dedicata alla distribuzione di food and beverage; Bergamo •Fiera Edil, dal 24 al 27 marzo, che espone macchine e tecnologie per l’edilizia; Bari •Agrilevante, dal 6 al 9 ottobre, indirizzata al settore agricolo, all’agrienergia e alle fonti rinnovabili.

  All’interno di tutte le fiere saremo presenti con uno spazio espositivo, dal design assolutamente innovativo e versatile, che segue il fil rouge del “pay off” di Citroën, Créative Technologie. Presso lo stand saranno esposti due veicoli commerciali, un Jumper trasformato e un Berlingo Van, sui quali verranno evidenziate le capacità di carico e le peculiarità dei nostri prodotti.
  Inoltre, solo ed esclusivamente per le persone che visiteranno lo stand Citroën presso la Agri e Flor Expo di Roma, è prevista un’offerta commerciale altamente competitiva: l’offerta prevede, infatti, il leasing con TAN all’1,99%, il pack techno in omaggio e degli sconti dedicati sull’intera gamma dei veicoli commerciali e delle autovetture Citroën.
  Tutti i visitatori interessati a questa offerta saranno invitati a lasciare i propri dati personali agli incaricati Citroën ed in cambio riceveranno un coupon con il quale recarsi presso un qualsiasi Concessionario Citroën, entro il 30 Aprile 2011. Questa attività rientra nel programma della Marca che ha come obiettivo il rafforzamento delle relazioni con i clienti fidelizzati e la creazione di legami stabili e duraturi con nuovi clienti, aziende e liberi professionisti.
La Casa crede nell’importanza di stabilire dei contatti diretti, “vis a vis”, per catturare l’attenzione di nuovi target business, al fine di costruire delle partnership sempre più stabili e durature.

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