· Al Salone di Ginevra 2011, Toyota sarà presente con uno stand dedicato esclusivamente alla tecnologia Hybrid Synergy Drive®;
· Premiére mondiale del prototipo della Yaris HSD;
A rafforzare la consapevolezza che la tecnologia full hybrid rappresenti la chiave per la futura mobilità sostenibile, lo stand Toyota alla prossima edizione del Salone di Ginevra sarà interamente dedicato ai numerosi sviluppi della tecnologia Hybrid Synergy Drive®, con la presentazione dei Veicoli Full Hybrid (HV), dei Veicoli Plug-in (PHV), dei Veicoli Elettrici (EV) e dei Veicoli Ibridi a Celle Combustibili (FCHV).
In anteprima mondiale Toyota presenta il prototipo della Yaris HSD che anticipa l’obiettivo Toyota di portare la tecnologia full hybrid all’interno del segmento B, vale a dire la parte del mercato europeo più estesa in assoluto.
Questo rientra nella nota strategia di Toyota di equipaggiare tutta la gamma con l’esclusiva trasmissione full hybrid.
Inoltre, grazie a numerosi elementi di design innovativi, esclusivi per la gamma full hybrid, il prototipo della Yaris HSD introduce una nuova espressione stilistica.
La Prius+, anch’essa all’esordio mondiale al Salone di Ginevra 2011, rappresenta un ulteriore ampliamento della famiglia Prius, diventando il primo veicolo ad offrire ai clienti europei la versatilità dei 7 posti unita a una trasmissione full hybrid. Come suggerisce il nome, la Prius+ offre un significativo incremento dello spazio e dei posti per i passeggeri, senza però sacrificare nessuna delle tradizionali caratteristiche insite nel DNA di Prius, come ad esempio la superiore economia dei consumi rispetto a qualsiasi altro MPV 7 posti disponibile sul mercato.
Nessun commento:
Posta un commento