mercoledì 12 gennaio 2011

RENAULT LANCIA LA GAMMA PNEUMATICI MOTRIO

  Dopo il lancio nel 2010 in Francia, Portogallo, Germania, Turchia, Romania, Spagna e Belgio, anche in Italia arrivano gli pneumatici Motrio
 
Per rispondere alla sempre più crescente esigenza dei clienti post-vendita di avere prodotti e servizi a prezzo fisso e trasparente, Renault Italia ha deciso di lanciare da febbraio 2011 gli pneumatici Motrio, disponibili presso tutta la Rete di Concessionarie Renault.
Renault è il primo costruttore a commercializzare una gamma di pneumatici con il proprio marchio, specificatamente sviluppata da uno dei più importanti produttori europei di pneumatici.
Dopo il grande successo ottenuto nei 7 paesi interessati al lancio del 2010, Renault Italia auspica un grande interesse da parte dei propri clienti per gli pneumatici Motrio.

 
Fin dalla sua creazione nel 1998, l’obiettivo di Motrio è di accompagnare nel post-vendita i clienti Renault e di altre marche per il maggior tempo possibile, con un’offerta completa su più di 8.000 referenze a prezzo vantaggioso. L’intera gamma Motrio è fabbricata dai più grandi produttori di parti di ricambio e copre soprattutto l’ambito della manutenzione del veicolo ma estendendosi anche ad alcune parti di meccanica.

 
Jacques Daniel, Direttore Post-Vendita Mondo dei marchi Renault, Dacia, e Samsung Motors, sottolinea che « la gamma di prodotti Motrio ha già conseguito risultati molto positivi dalla propria nascita 12 anni fa, ma il lancio degli Pneumatici Motrio è una tappa importantissima nello sviluppo di questa gamma complementare di prodotti post-vendita del gruppo: è un prodotto di conquista, gli pneumatici infatti costituiscono uno dei primi motivi di ingresso in officina ».


Nessun commento:

Posta un commento