giovedì 20 gennaio 2011

Bosch: i nuovi cataloghi aggiornano al dettaglio. Componenti frenanti, cinghie, filtri abitacolo e sonde Lambda

Quattro nuovi cataloghi Automotive Aftermarket già in distribuzione
- Temi relativi a componenti frenanti, cinghie, filtri abitacolo e sonde Lambda
- Per la fornitura e maggiori informazioni ai Bosch Concessionari, Partner e Distributori
Sono state distribuite, negli ultimi mesi, quattro nuove edizioni di cataloghi applicativi Bosch relativi a componenti frenanti, cinghie, filtri abitacolo e sonde Lambda.
La pubblicazione "Dischi e pastiglie freno" contiene, per la prima volta in un unico fascicolo, chiare indicazioni per l'identificazione dei giusti codici Bosch per le varie vetture e anche un completo "sagomario" relativo alle pastiglie frananti. In questo catalogo, inoltre, integrate nelle tabelle applicative, utili informazioni quali spessori di pastiglie/dischi e codici d'orinazione per i tamburi. Specifiche pagine sono poi dedicate ai disegni quotati dei vari dischi freno, alla minuteria di fissaggio delle pastiglie e ai sensori d'usura.
La pubblicazione "Cinghie di trasmissione e kits" contiene le applicazioni di cinghie trapezoidali, dentate, di distribuzione e di kit cinghia-tenditori (anche completi di pompa acqua) per vetture e autocarri, oltre a tabelle dettagliate relative alla corrispondenza dei codici dei diversi marchi con quelli Bosch.
Nel pratico minicatalogo "Filtri abitacolo" Bosch si possono trovare tutte le informazioni, divise per marca e per modello di vettura, relative ad intervalli di sostituzione consigliati, posizionamenti e naturalmente istruzioni per la sostituzione di questi importanti elementi che salvaguardano il benessere degli occupanti del veicolo. Questa pubblicazione è realizzata, per maggior praticità di utilizzo, in formato tascabile.
Infine il catalogo "Sonde Lambda", che fornisce sia informazioni tecniche sia applicative per la gamma di sonde proposta da Bosch ma che riporta anche utili indicazioni tecniche aggiuntive e tabelle di corrispondenza tra i codici di case auto, altri costruttori e Bosch. I nuovi cataloghi dischi/pastiglie, cinghie, filtri abitacolo e sonde Lambda sono già stati forniti a Bosch Concessionari, Partner e Distributori ed è a questi operatori che ci si può rivolgere per maggiori informazioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento