mercoledì 29 dicembre 2010

Salone di Detroit: KV7, un'altra sfida Kia alle convenzioni


·       Continua la tradizione Kia dei prototipi "reali"
·       Design sorprendente per un concetto innovativo di spazio
·       Un altro passo nell'evoluzione del design Kia
Con KV7 Kia apre il 2011 in nome dell'innovazione e della ricerca continua che sono nel DNA del marchio più giovane e dinamico.
Negli ultimi anni Kia Motors ha imposto al mercato una serie di modelli di produzione il cui design sorprendente è stato costantemente anticipato da concept di stile clamorosamente simili alla versione definitiva. E' stato il caso della rivoluzionaria Soul, della berlina Forte, della sportiva Koup e del crossover Sportage, tutti modelli che hanno segnato l'evoluzione stilistica delle rispettive categorie.
In occasione del North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit che si aprirà il prossimo 10 gennaio, nello stand di Kia Motors sarà ospitato un'altro entusiasmante studio di stile che ancora una volta sfida le convenzioni dell'industria automobilistica. Il prototipo, siglato KV7, rompe gli schemi non solo per la linea della carrozzeria ma anche per l'impostazione e l'architettura degli interni, proponendo una nuova frontiera nel razionale sfruttamento degli spazi e nella massima flessibilità d'uso.

Nessun commento:

Posta un commento