giovedì 23 dicembre 2010

Numerosi riconoscimenti per Chevrolet e i suoi piloti, Campioni del Mondo WTCC 2010

 
È tempo di premiazioni per il marchio del cravattino e la sua Cruze. Si è tenuto lo scorso venerdì 10 dicembre il gala FIA a Monaco dove Chevrolet e Yvan Muller, sono stati ufficialmente premiati con i trofei di Campioni del Mondo WTCC.

 
Protagonisti indiscussi della tradizionale cerimonia di premiazione, la Cruze, che ha avuto il privilegio di essere esposta nella Salle des Etoiles dello Sporting d'Été, e i piloti: Yvan Muller e Eric Nève, che a nome di Chevrolet, hanno ritirato i loro premi insieme a Rob Huff, 3° classificato del WTCC 2010.
Un anno ricco di soddisfazioni per Chevrolet che ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento. Si è, infatti, svolta sabato 11 dicembre la nota manifestazione dei Caschi d’Oro organizzata annualmente da Autosprint, che ha assegnato il riconoscimento sportivo a Yvan Muller.


“Siamo molto fieri dei risultati ottenuti, che ci ripagano del duro lavoro svolto in questi ultimi anni” ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Pubbliche Relazioni di Chevrolet Italia. “La Cruze è una vettura straordinaria, che ci sta regalando grandi risultati tanto nell’ambito delle competizioni sportive quanto a livello commerciale. Sono fiducioso che il prossimo futuro ci riserverà ulteriori soddisfazioni in ambo le direzioni.” 

Nessun commento:

Posta un commento