lunedì 18 novembre 2013

2° Raduno nazionale ufficiale Suzuki: l’8 dicembre a Gradisca

 
Al via il 2° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki che si terrà a Gradisca domenica 8 dicembre 2013 in occasione della 29° edizione del Raduno Internazionale di 4x4 organizzato da FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) e di cui Suzuki è Official Sponsor.
 Il 2° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki è frutto della collaudata partnership tra Suzuki, leader nella produzione di veicoli fuoristrada che uniscono la versatilità tipica delle vetture di segmento A con doti tout-terrain di eccellenza e che nel tempo sono diventati dei veri punti di riferimento, come il celeberrimo Jimny.


Un programma intenso, all’insegna del divertimento e con iniziative dedicate ai “proud owner” Suzuki:
  -  un’area della piazza principale di Gradisca, da dove prenderà via il raduno;
  -  un test drive tecnico organizzato e gestito dagli istruttori FIF, per mettere alla prova il DNA sportivo di Suzuki:
  -  prima linea Suzuki alla partenza;
  -  esposizione sulla piazza dell’intera gamma 4x4 Suzuki.

La Special Guest del 2° Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki sarà Lorenzo Codecà, il pilota esperto e blasonato che a bordo di Grand Vitara - insieme al suo navigatore Bruno Fedullo – ha regalato a Suzuki, il 5° titolo nel Campionato Italiano Cross Country – la massima categoria in ambito fuoristradistico nazionale.

I possessori di un fuoristrada Suzuki sono perfettamente consapevoli che non si limitano a guidare una vettura dalle performance sorprendenti: scegliendo il marchio Suzuki ci si identifica in un preciso stile di vita e nei valori di libertà, sportività, avventura, voglia di vincere e capacità di superare gli ostacoli, ovvero nel Suzuki Way of life.

Scegliere un 4x4 Suzuki significa entrare a far parte della storia di un marchio con una tradizione ultracentenaria, che ancora oggi continua a appassionare milioni di persone in tutto il mondo, grazie alle emozione intense che riesce a regalare, anche in situazioni apparentemente ostili e impervie.

Nessun commento:

Posta un commento