sabato 16 marzo 2024

Kia K4: i teaser prima del debutto al New York International Auto Show

Per vedere in tutto il suo splendore la nuova berlina di Casa Kia bisognerà aspettare il 21 marzo 2024 quando, appena prima del debutto mondiale al New York Auto Show il 27 marzo 2024, ci sarà la premiére mondiale della K4

Kia ha diffuso una serie di immagini teaser della berlina compatta di nuova generazione, K4. E se il buon giorno si vede dal mattino… Le immagini , infatti, lasciano trapelare un'eccezionale fusione di tecnologia avanzata con un’estetica affascinante, perfettamente racchiusa nelle linee eleganti di K4.

Le linee sinuose e fluide conferiscono un'allure di elegante raffinatezza, strettamente interconnessa con un ampio spazio interno, improntato alla massima praticità e con una caratterizzazione spiccatamente sportiva.


 Kia toglierà completamente i veli sul design di K4 il prossimo 21 marzo 2024 e, successivamente, in occasione del New York International Auto Show, il 27 marzo 2024 avrà luogo la première mondiale.

Kia diffonderà in diretta sul canale worldwide.kia.com la première mondiale di New York, a cui tutti sono invitati a partecipare, per conoscere K4 e i nuovi standard a livello di design, innovazione e appeal di guida che introduce nel segmento delle berline compatte. 

1 commento:

  1. Corsi Eiform offre corsi di formazione per docenti e personale scolastico. I corsi sono disponibili qui: https://corsieiform.it .

    RispondiElimina