DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, offre ora l'accesso a oltre 666.000 punti di ricarica EV e, di conseguenza, a una delle più grandi reti di ricarica per veicoli elettrici in tutta Europa.
"L'espansione della nostra rete di ricarica per veicoli elettrici sta procedendo rapidamente, e noi di DKV Mobility la consideriamo un fattore chiave per agevolare il successo della mobilità elettrica e per cambiare il traffico stradale, spingendolo verso una transizione energetica sempre più rapida - afferma Sven Mehringer, Direttore Generale Energy & Vehicle Services di DKV Mobility - Oltre a offrire l'accesso a oltre 666.000 punti di ricarica per EV, potremmo migliorare ulteriormente il comfort dei nostri clienti collegando sempre più punti di ricarica rapida DC e rendendo i servizi digitali, come la Mobility App e il portale clienti ancora più fluidi e intuitivi da usare".
La rete di ricarica EV fornita da DKV Mobility comprende circa 666.000 punti di ricarica EV in tutta Europa (a febbraio 2024) ed è supportata tecnicamente dalla piattaforma GreenFlux, sua affiliata. Oltre all'accesso a punti di ricarica EV pubblici e semipubblici, DKV Mobility offre anche soluzioni di ricarica EV per la sede dell'azienda e per il domicilio dell'autista, compresa l'intera gestione - dalla consulenza tecnica e l'elaborazione fino alla fatturazione trasparente.
“I rapidi progressi nell’espansione della rete elettrica sono il segno di una mobilità che sempre di più si sta focalizzando sulla transizione green – spiega Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia - Noi di DKV Mobility abbiamo sempre, tra i principali obiettivi, la totale transizione della mobilità. Siamo fieri di questo ennesimo traguardo raggiunto per un’Europa più connessa e sostenibile”.
Nessun commento:
Posta un commento