Era inevitabile che la tecnologia ibrida 4xe venisse utilizzata anche sull’Avenger. Dopotutto la tecnologia 4xe garantisce rispetto per l’ambiente e una gran bella esperienza di guida su tutti i terreni.
“La nuova Jeep Avenger 4xe rappresenta un punto di svolta per il marchio – ha dichiarato Eric Laforge, Head di Jeep Brand per l’Europa - L’ultima versione del nostro modello di successo combina la compattezza e la versatilità di Avenger con le prestazioni del sistema di trazione integrale. Il risultato è un’esperienza di guida più dinamica, davvero ineguagliabile. La nuova Jeep Avenger 4xe completa l’offerta Jeep di SUV a trazione integrale in tutti i segmenti”.
Grazie alla tecnologia “power looping”, la nuova Jeep Avenger 4xe garantisce la disponibilità della trazione integrale indipendentemente dallo stato di carica della batteria, offrendo un’esperienza di guida fluida e sicura anche sui terreni più difficili.
Il sistema Mild Hybrid a 48V della nuova Avenger permette di guidare in modalità 100% elettrica a basse velocità grazie alla combinazione del cambio automatico a doppia frizione e-DCS6 a 6 rapporti e del motore elettrico integrato. Gli ordini si apriranno entro la fine del 2024.
Nessun commento:
Posta un commento